Violentata in disco a 12 anni

con me sfondi una porta aperta: del titolo del 3d ne parlavamo a pranzo e di conseguenza di social e tutte queste minkiate che portano i giovani spesso a seguire dei modelli equivochi. Per fortuna, almeno questo è quello che vedo, non è parte del gregge, nè lui nè il suo gruppo di amici. Pur senza essere un alieno nella sua generazione.
Ma ha cambiato tanti paesi, tante scuole, l'anno prossimo se Dio vuole gli metterò in mano una dittarella....insomma, non è un abbandonato.
guarda .
la fortuna molto spesso siamo noi a crearcela.
Io ritengo che la vita e' fatta di un 50% di cose che accadono e l'altro 50% di come ti pni su quelle cose che accadono.

Figlio , in primis studia e secondo lavori ( laureato mentre lavorava ) e ti posso garantire che fra lavoro e universita' parliamo a milano di 150km al giorno .
Poi quelo che serve c'e' e se non c'e' lo troviamo ma tu devi andare li .

Dargli una meta un percorso senza esitazione (se nel mentre c'e' la cazzata fargli sentire la pressione della cazzata a costo dello scontro ,ma la cazzata la paghi . )

Non sono d'accordo. Sei TROPPO categorico.
Non sempre è così
e bhe che devo dirti non e' questione di essere categorigo e di dargli un percorso rispettando quello che desidera fare .

Risultato c'e' mai perso un'anno ne di scuola ne di universita' . 5 anni che paga contributi . da quest'anno gira il mondo e' sereno guadagna piu' di me e te messi insieme

26 anni non 70 eh

ha smesso di fumare , ci siamo fatti una canna insieme ai suoi amici a 18 anni cosi' capiva che era una cacata ! e siam qui !

e non c'e' giorno dovunque sia che nn chiama ! per consigli o per altro ! io sono felice il resto e' optional onestamente

guarda .
la fortuna molto spesso siamo noi a crearcela.
Io ritengo che la vita e' fatta di un 50% di cose che accadono e l'altro 50% di come ti pni su quelle cose che accadono.

Figlio , in primis studia e secondo lavori ( laureato mentre lavorava ) e ti posso garantire che fra lavoro e universita' parliamo a milano di 150km al giorno .
Poi quelo che serve c'e' e se non c'e' lo troviamo ma tu devi andare li .

Dargli una meta un percorso senza esitazione (se nel mentre c'e' la cazzata fargli sentire la pressione della cazzata a costo dello scontro ,ma la cazzata la paghi . )
benissimo.
però intendo che i tuoi figli sono già cresciutelli, devo ammettere che oggi fare i genitore richiede degli sforzi diversi perchè le mele marce sono tante e gli amici sono i peggiori sabotatori.
Ma io ho sempre agito anche in questo senso: per dire, quando stavo in Italia e mio figlio stava finendo le elementari, seppi di un giro di droghe leggere tra alcuni amichetti delle medie, glielo chiesi e non solo mi confermò ma mi disse pure che gli era stata offerta. Un altro avrebbe voltato le spalle altrove, io ho scelto il momento giusto e sono andato a farmi una chiacchierata coi ragazzi. Finita li.
Non è facile.

benissimo.
però intendo che i tuoi figli sono già cresciutelli, devo ammettere che oggi fare i genitore richiede degli sforzi diversi perchè le mele marce sono tante e gli amici sono i peggiori sabotatori.
Ma io ho sempre agito anche in questo senso: per dire, quando stavo in Italia e mio figlio stava finendo le elementari, seppi di un giro di droghe leggere tra alcuni amichetti delle medie, glielo chiesi e non solo mi confermò ma mi disse pure che gli era stata offerta. Un altro avrebbe voltato le spalle altrove, io ho scelto il momento giusto e sono andato a farmi una chiacchierata coi ragazzi. Finita li.
Non è facile.
ehi che dici sono figli del 2000 anche il mio

Una sera a 18 ando' in disco.
Verso mezzanotte andai li dissi al tizio vado a vedere il bimbo , si si certo entra

Lo vidi e rimase cosi' :oops: che ci fai qui ? bhe e' un'amico mio il proprietario e son passato a bere qualcosa . a che ora arrivi gli dico ? alle2

ok stammi bene .

Non me ne frega un beato caxxo lui poteva fare tutto ma io dovevo sapere

Ti posso anche garantire che in tanti han fatto una brutta fine alla sua eta' di cazzate di ragazzini

Stai parlando di cocaina e la cocaina a milano e' nell'acqua non serve cercarla

La presenza anche se gli fa' girare i coglioni , gli crea un vincolo ! questo io credo

Ultima modifica:
cmq inutile girare intorno alle cose tutto si riconduce al solito discorso !

I ruoli . Il ruolo di padre di figli di donna di uomo e bla bla

Ora siamo tutti uguali e froci e tutti possono tutto perche' altrimenti si e' maschilisti o femministi o buddisti .

Palle esistono i ruoli da quando e' nato il mondo e i ruoli sono basilari e fondamentali per una societa'.

Addio

ehi che dici sono figli del 2000 anche il mio

Una sera a 18 ando' in disco.
Verso mezzanotte andai li dissi al tizio vado a vedere il bimbo , si si certo entra

Lo vidi e rimase cosi' :oops: che ci fai qui ? bhe e' un'amico mio il proprietario e son passato a bere qualcosa . a che ora arrivi gli dico ? alle2

ok stammi bene .

Non me ne frega un beato caxxo lui poteva fare tutto ma io dovevo sapere

Ti posso anche garantire che in tanti han fatto una brutta fine alla sua eta' di cazzate di ragazzini

Stai parlando di cocaina e la cocaina a milano e' nell'acqua non serve cercarla

La presenza anche se gli fa' girare i coglioni , gli crea un vincolo ! questo io credo
chiaramente così facendo riduci drasticamente il rischio che qualcosa possa andare storto :up:
si trattava solo di erba, ma a me non stava bene, andai dai ragazzi e dissi loro che se la riproponevano a mio figlio avrebbero fatto una brutta fine, prima loro e poi i genitori :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto