Claire
ἰοίην
Non sono d'accordo. Sei TROPPO categorico.no
i figli non sono testa o croce !
se va male e' colpa dei genitori stop
Non sempre è così
Non sono d'accordo. Sei TROPPO categorico.no
i figli non sono testa o croce !
se va male e' colpa dei genitori stop
guarda .con me sfondi una porta aperta: del titolo del 3d ne parlavamo a pranzo e di conseguenza di social e tutte queste minkiate che portano i giovani spesso a seguire dei modelli equivochi. Per fortuna, almeno questo è quello che vedo, non è parte del gregge, nè lui nè il suo gruppo di amici. Pur senza essere un alieno nella sua generazione.
Ma ha cambiato tanti paesi, tante scuole, l'anno prossimo se Dio vuole gli metterò in mano una dittarella....insomma, non è un abbandonato.
e bhe che devo dirti non e' questione di essere categorigo e di dargli un percorso rispettando quello che desidera fare .Non sono d'accordo. Sei TROPPO categorico.
Non sempre è così
benissimo.guarda .
la fortuna molto spesso siamo noi a crearcela.
Io ritengo che la vita e' fatta di un 50% di cose che accadono e l'altro 50% di come ti pni su quelle cose che accadono.
Figlio , in primis studia e secondo lavori ( laureato mentre lavorava ) e ti posso garantire che fra lavoro e universita' parliamo a milano di 150km al giorno .
Poi quelo che serve c'e' e se non c'e' lo troviamo ma tu devi andare li .
Dargli una meta un percorso senza esitazione (se nel mentre c'e' la cazzata fargli sentire la pressione della cazzata a costo dello scontro ,ma la cazzata la paghi . )
ehi che dici sono figli del 2000 anche il miobenissimo.
però intendo che i tuoi figli sono già cresciutelli, devo ammettere che oggi fare i genitore richiede degli sforzi diversi perchè le mele marce sono tante e gli amici sono i peggiori sabotatori.
Ma io ho sempre agito anche in questo senso: per dire, quando stavo in Italia e mio figlio stava finendo le elementari, seppi di un giro di droghe leggere tra alcuni amichetti delle medie, glielo chiesi e non solo mi confermò ma mi disse pure che gli era stata offerta. Un altro avrebbe voltato le spalle altrove, io ho scelto il momento giusto e sono andato a farmi una chiacchierata coi ragazzi. Finita li.
Non è facile.
Fatti i 18 anni?no
i figli non sono testa o croce !
se va male e' colpa dei genitori stop
chiaramente così facendo riduci drasticamente il rischio che qualcosa possa andare stortoehi che dici sono figli del 2000 anche il mio
Una sera a 18 ando' in disco.
Verso mezzanotte andai li dissi al tizio vado a vedere il bimbo , si si certo entra
Lo vidi e rimase cosi'che ci fai qui ? bhe e' un'amico mio il proprietario e son passato a bere qualcosa . a che ora arrivi gli dico ? alle2
ok stammi bene .
Non me ne frega un beato caxxo lui poteva fare tutto ma io dovevo sapere
Ti posso anche garantire che in tanti han fatto una brutta fine alla sua eta' di cazzate di ragazzini
Stai parlando di cocaina e la cocaina a milano e' nell'acqua non serve cercarla
La presenza anche se gli fa' girare i coglioni , gli crea un vincolo ! questo io credo
si e' genitori e si e' figli per tutta la vita ricordalo . non sei in grando di alzare le spalle ne sono certoFatti i 18 anni?
Ti arrangi, papino si è stufato