Violentata in disco a 12 anni

Io ero quella che aveva l'illusione di aver ben seminato.
Con passione, pazienza, tanta fatica e tantissimo sacrificio.
Sacrificio di tutto quello che avrei potuto sacrificare.
E comunque, non a questi livelli, ma le mie sonore delusioni le ho prese. Comportamenti dei figli che mai avrei pensato.

Quindi chi sono io per giudicare questi due?
ma tutto può succedere a chiunque, ma a che età? mica possiamo fare da protettori tutta la vita, ma almeno finchè abbiamo voce in capitolo...

a 12 anni non può succedere. a 12 anni non si lascia andare a dormire un figlio da altri con leggerezza. si chiama, si chiede, si verifica. 12 anni ostia.
Eh. Dovrebbe essere così ma purtroppo alcuni ragazzi mentono bene.
Ripeto che a me è accaduto di scoprire cose che non avrei mai voluto scoprire su mio figlio. Sempre a posteriori.
E ovviamente nonostante controlli e sacrifici.
Anche se non si tratta di cose così gravi e pesanti e sto parlando di un ragazzo più grande
Ma appunto lascerei perdere le certezze granitiche.

Eh. Dovrebbe essere così ma purtroppo alcuni ragazzi mentono bene.
Ripeto che a me è accaduto di scoprire cose che non avrei mai voluto scoprire su mio figlio. Sempre a posteriori.
E ovviamente nonostante controlli e sacrifici.
Anche se non si tratta di cose così gravi e pesanti e sto parlando di un ragazzo più grande
Ma appunto lascerei perdere le certezze granitiche.
ma tuo figlio ha "una certa età", mica poco più di un lattante, mica è la stessa cosa.

ma tutto può succedere a chiunque, ma a che età? mica possiamo fare da protettori tutta la vita, ma almeno finchè abbiamo voce in capitolo...
Dovrebbe essere così
Purtroppo però il condizionale è d'obbligo.
A volte basta una, una sola leggerezza. E ci casca il mondo addosso

Sì però è proprio il concetto di essere granitici in certe convinzioni.
Lo ero parecchio.
La vita mi ha insegnato altro e oggi sono meno drastica in certe convinzioni
ma le mie convinzioni non sono granitiche, dico solo che certe cose dopo una certa età possono succedere e la nostra responsabilità, nonostante l'educazione impartita, è relativa. Sotto una certa età è tutto imperdonabile.

Dovrebbe essere così
Purtroppo però il condizionale è d'obbligo.
A volte basta una, una sola leggerezza. E ci casca il mondo addosso
Claire certi compiti spettano al padre essendo meno “comprensivo” della madre fa un lavoro decisamente migliore, e nel caso di una femmina a anche più carisma ed è più temibile.

Claire certi compiti spettano al padre essendo meno “comprensivo” della madre fa un lavoro decisamente migliore, e nel caso di una femmina a anche più carisma ed è più temibile.
Seee mao.
Diciamo che a casa Claire io ho fatto quella parte
E meno male, direi. Altrimenti ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto