unlui
Cymbius !
senza se e senza ma .E avevano ragione
oggi e' piu' complicato ma devi far in modo di averli sempre intorno

senza se e senza ma .E avevano ragione
Non ti rispondo neanchefai di tutto perche' la sua passione diventi la topa ! a quel punto stai serena
la differenza tra mettere al mondo dei figli ed essere un genitore.mio figlio e' venuto in ferie con me finoa 19 anni . certo con amici e amiche al seguito . gli pigliavo na casetta e fate quel cazzo che volete ma io devo vedervi . mi costava parecchio pero' ancora oggi vengono i suoi amici da me a far baldoria e vive ormai per gli azzi sua
fai beneNon ti rispondo neanche
Ma certamente. Concordo su tutto.attenta ad una cosa però Claire: n oi possiamo fare tutto per educarli, ma poi ognuno ha la sua personalità ed il suo proprio modo di porsi di fronte alla vita, e nessuno ci può fare nulla. I miei genitori mi hanno educato ad essere una persona retta, ma sono sempre stato piombo fuso, un casinista, un vero macello, ma in tutto ho sempre avuto la stella cometa dei valori insegnati dalla mia famiglie e che ho trasmesso a mio figlio. Questo è quel che conta, non le marachelle, ma essere persone integre, cosa che chi cresce nell'abbandono difficilmente sarà.
la differenza tra mettere al mondo dei figli ed essere un genitore.
con me sfondi una porta aperta: del titolo del 3d ne parlavamo a pranzo e di conseguenza di social e tutte queste minkiate che portano i giovani spesso a seguire dei modelli equivochi. Per fortuna, almeno questo è quello che vedo, non è parte del gregge, nè lui nè il suo gruppo di amici. Pur senza essere un alieno nella sua generazione.acculturalo , metti i mezzi per muoversi a questo mondo , fallo lavorare e vedrai !
Ma soprattutto si d'esempio !
noPuò andare male lo stesso comunque.
Ad un certo punto, quando hanno 20 anni. Se fanno una c@22ata se la grattano loro, i figli.![]()
Io spero che essere un esempio prima o poi paghi perché a dire la verità, con mio figlio (con la figlia è diverso), per adesso, pochissime soddisfazioni.acculturalo , metti i mezzi per muoversi a questo mondo , fallo lavorare e vedrai !
Ma soprattutto si d'esempio !