Violentata in disco a 12 anni

Claire certi compiti spettano al padre essendo meno “comprensivo” della madre fa un lavoro decisamente migliore, e nel caso di una femmina a anche più carisma ed è più temibile.
certi compiti spettano al padre indipendente se femmina o masculo !

ciccio dicevo al mio sappi solo che quello che tu pensi di fare io l'ho fatto a me x culo non mi pigli !

e dovevi vedere quando apparivo alle 10 di sera all'eta' di 18 anni come gli giravano i coglioni :d:

tu fai quello che vuoi ma sappi che io ti osservo sempre

grazie a Dio e per fortuna pero' dopo lo sviluppo si e' acculturato alla topa . a quel punto non avevo piu' pensieri :d:

Seee mao.
Diciamo che a casa Claire io ho fatto quella parte
E meno male, direi. Altrimenti ciao.
Anzi, direi che anche tra i genitori degli amici dei miei figli, i padri erano per lo più assenti.
Bamboccioni senza un'idea precisa del loro ruolo. Buoni a giocare con i bambini ma al primo capriccio pronti a calar le braghe.

le ragazzine non le tieni cosa significa? certe ragazzine sono educate a non pensarci nemmeno lontanamente ad andare in discoteca a quell'età;
tutto dipende dai genitori che si ritrovano.
Noi parliamo senza sapere la realtà dei fatti..mai porsi sopra ad altri..
Ogni storia è una storia a se

Anzi, direi che anche tra i genitori degli amici dei miei figli, i padri erano per lo più assenti.
Bamboccioni senza un'idea precisa del loro ruolo. Buoni a giocare con i bambini ma al primo capriccio pronti a calar le braghe.
E anche adesso è così.
Se non ci fossi io a litigare con mio figlio, chissà cosa combinerebbe in giro.
E dovreste vedere i genitori dei suoi coinquilini.
I padri manco sanno l'indirizzo dell'appartamento in cui vivono

E anche adesso è così.
fai di tutto perche' la sua passione diventi la topa ! a quel punto stai serena

E anche adesso è così.
attenta ad una cosa però Claire: n oi possiamo fare tutto per educarli, ma poi ognuno ha la sua personalità ed il suo proprio modo di porsi di fronte alla vita, e nessuno ci può fare nulla. I miei genitori mi hanno educato ad essere una persona retta, ma sono sempre stato piombo fuso, un casinista, un vero macello, ma in tutto ho sempre avuto la stella cometa dei valori insegnati dalla mia famiglie e che ho trasmesso a mio figlio. Questo è quel che conta, non le marachelle, ma essere persone integre, cosa che chi cresce nell'abbandono difficilmente sarà.

a 12 anni non può succedere. a 12 anni non si lascia andare a dormire un figlio da altri con leggerezza. si chiama, si chiede, si verifica. 12 anni ostia.
mio figlio e' venuto in ferie con me finoa 19 anni . certo con amici e amiche al seguito . gli pigliavo na casetta e fate quel cazzo che volete ma io devo vedervi . mi costava parecchio pero' ancora oggi vengono i suoi amici da me a far baldoria e vive ormai per gli azzi sua

Users who are viewing this thread

Back
Alto