titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #11 bluck ha scritto: un tot a nik. Clicca per allargare... Ah...pensa se invece ci dessero un tot a Nek
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #13 mvdvec ha scritto: mi fate rotolare dal ridere Clicca per allargare... E pensa che manco ci offrono un caffè alla mattina. Mi sa che il tesoriere qui è Conterosso.
mvdvec ha scritto: mi fate rotolare dal ridere Clicca per allargare... E pensa che manco ci offrono un caffè alla mattina. Mi sa che il tesoriere qui è Conterosso.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #14 titano ha scritto: E pensa che manco ci offrono un caffè alla mattina. Mi sa che il tesoriere qui è Conterosso. Clicca per allargare... non parlo degli assenti, è scortese e inelegante. Potresti stare sul generico e dire: mi sa che il tesoriere è il mio amico.
titano ha scritto: E pensa che manco ci offrono un caffè alla mattina. Mi sa che il tesoriere qui è Conterosso. Clicca per allargare... non parlo degli assenti, è scortese e inelegante. Potresti stare sul generico e dire: mi sa che il tesoriere è il mio amico.
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #15 titano ha scritto: E pensa che manco ci offrono un caffè alla mattina. Mi sa che il tesoriere qui è Conterosso. Clicca per allargare... niente, non c'e' spirito imprenditoriale
titano ha scritto: E pensa che manco ci offrono un caffè alla mattina. Mi sa che il tesoriere qui è Conterosso. Clicca per allargare... niente, non c'e' spirito imprenditoriale
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #16 bluck ha scritto: non parlo degli assenti, è scortese e inelegante. Potresti stare sul generico e dire: mi sa che il tesoriere è il mio amico. Clicca per allargare... Sì...potrei. Il fatto è che io non ho amici. E quindi...
bluck ha scritto: non parlo degli assenti, è scortese e inelegante. Potresti stare sul generico e dire: mi sa che il tesoriere è il mio amico. Clicca per allargare... Sì...potrei. Il fatto è che io non ho amici. E quindi...
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #17 mvdvec ha scritto: niente, non c'e' spirito imprenditoriale Clicca per allargare... Io glielo avevo fatto notare...ma mi risposero minacciosi indicandomi la porta.
mvdvec ha scritto: niente, non c'e' spirito imprenditoriale Clicca per allargare... Io glielo avevo fatto notare...ma mi risposero minacciosi indicandomi la porta.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #18 titano ha scritto: Sì...potrei. Il fatto è che io non ho amici. E quindi... Clicca per allargare... io si ne ho tanti. Ad esempio alle 10 mi vedo con loro, ci sediamo tutti in cerchio e raccontiamo i nostri problemi.
titano ha scritto: Sì...potrei. Il fatto è che io non ho amici. E quindi... Clicca per allargare... io si ne ho tanti. Ad esempio alle 10 mi vedo con loro, ci sediamo tutti in cerchio e raccontiamo i nostri problemi.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2021 #20 rainman ha scritto: Vedi l'allegato 595130 Clicca per allargare... aspettano le 10. Io almeno aspetto quello
rainman ha scritto: Vedi l'allegato 595130 Clicca per allargare... aspettano le 10. Io almeno aspetto quello