Vittima di un fatto increscioso!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
e quello che sto provando a far capire a mia madre... i soprusi vanno affrontati .. giusto per non passare da sce...mi... 8)

patatino ha scritto:
Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia..... :evil:

Non c'è altra spiegazione, visto che ogni sera ci sono le chiusure e controlli vari delle casse... unica alternativa che mi viene in mente, ci dovrebbe essere stato un secondo errore, sempre in quella giornata e guarda caso sempre di 500 euro, ma pagati in più ad un cliente... difficile no?? :eek:

fo64 ha scritto:
patatino ha scritto:
Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia..... :evil:

Non c'è altra spiegazione, visto che ogni sera ci sono le chiusure e controlli vari delle casse... unica alternativa che mi viene in mente, ci dovrebbe essere stato un secondo errore, sempre in quella giornata e guarda caso sempre di 500 euro, ma pagati in più ad un cliente... difficile no?? :eek:

difficile! molto......
angry.gif

patatino ha scritto:

Io comunque proverò a convincere i miei a scrivere una lettera dove si spiegano le motivazioni.... dell'imminente chiusura conto.....ne abbiamo ben 4 in questa agenxia del abnco di Chiav... ehm.. vabbe' lo detto!! :ops: :-x

allora è un vizio ....
anche a me mi hanno fregato.... la stessa banca... o meglio lo stesso banco....
volevo chiudere il conto ma il direttore della filiale mi ha chiesto gentilmente di chiuderlo a gennaio perchè avevano un sacco di lavoro e il personale in ferie...
intanto trasferisco i soldi in un'altro conto....
risultato: per farla breve ci ho rimesso 300.000 lire per via di tasse di fine anno, per il conto a 0 lire per più di un mese, e per altre motivazioni che non ricordo.
ho protestato ovviamente ma la risposta del direttore è stata: "non ricordo...."
:evil:

L'accaduto...mi sembra molto strano!

Cerchiamo di analizzare il fatto!

Se sulla distinta di versamento ci sono segnati 3000 euro..e non ci sono correzioni, non c'e' nulla da fare....il cliente puo' dire quello che vuole, ma la distinta e' stata firmata per 3000 euro, quindi, in teoria la cassiera non ha agito scorrettamente, o meglio, e' impossibile dimostrare che abbia trafugato 500 euro!

Sei sicuro al 100% che tua mamma avesse 3500 euro?

Se anche fosse....scrivere al direttore, o all'ufficio reclami della Banca, non risolverebbe nulla, in quanto e' impossibile incolpare la cassiera!
E' la parola dell'uno contro la parola dell'altro.

Se poi volete cambiare Banca....nulla ve lo impedisce....

Sinceramente mi sembra strano che una cassiera s'imboschi 500 euro....pero' se cosi' fosse.....purtroppo...non lo si puo' dimostrare...

Sconsiglio di scrivere una lettera di reclamo ne tantomeno andare in giro a dire che la cassiera ha "rubato" 500 euro....perche' si rischierebbe una denuncia per diffamazione da parte della cassiera nei vostri confronti!

L'unica cosa....e' quella di cambiare Banca...senza indugiare troppo

Ciao

willi ha scritto:
patatino ha scritto:

Io comunque proverò a convincere i miei a scrivere una lettera dove si spiegano le motivazioni.... dell'imminente chiusura conto.....ne abbiamo ben 4 in questa agenxia del abnco di Chiav... ehm.. vabbe' lo detto!! :ops: :-x

allora è un vizio ....
volevo chiudere il conto ma il direttore della filiale mi ha chiesto gentilmente di chiuderlo a gennaio perchè avevano un sacco di lavoro e il personale in ferie...
risultato: per farla breve ci ho rimesso 300.000 lire per via di tasse di fine anno, per il conto a 0 lire per più di un mese, e per altre motivazioni che non ricordo.
ho protestato ovviamente ma la risposta del direttore è stata: "non ricordo...."

Noto che anche tu sei di Genova....

Ricordi i gg del cambio con BPL???a dir poco un delirio!!!code interminabili con gente infuriata che non riusciva a fare le operazioni di sportello....gente che paghera' interessi per le porcherie da loro commesse!! :evil:

Ciao Put man.. le tue valutazioni sono legittime...credo che alla fine non potremo fare altro che lasciare perdere e cambiare banca.....

comunque siamo certi che fossero 3500€...... :-x

patatino ha scritto:
Mia madre furtata di 500€ allo sportello della NS banca.....durante un versamento dichiara di versare 3000€ .. in realta' erano 3500...

accortasi dell'errore.....ritorna in banca e naturalmente la cassiera le dice

che non era assolutamente cosi....che comunque avrebbe controllato la

sera......

Risultato.......nessun errore..intanto le 500€ sono state cambiate........

di tasca naturalmente!!!..........vorrei tanto fare anche il nome della

banca..... :-x :-x

Ora si è deciso dopo 40 anni ,per questo accadimento, di cambiare

banca... ma non ho idea dove aprire il conto.....

Se qualcuno avesse idea da darmi un consiglio è ben accetto

:-x

PS: la cassiera in oggetto è una che lavora li da moltissimi anni e che ci conosce da molto tempo..... :evil:

Io ho una soluzione.
Sicuramente sono state registrate le immagini con la camera a circuito interno e queste sono visionabili dietro richiesta scritta e giustificata o magari con una denuncia.
Prova a verificare

patatino ha scritto:
willi ha scritto:
patatino ha scritto:

allora è un vizio ....

Noto che anche tu sei di Genova....

Ricordi i gg del cambio con BPL???a dir poco un delirio!!!code interminabili con gente infuriata che non riusciva a fare le operazioni di sportello....gente che paghera' interessi per le porcherie da loro commesse!! :evil:

Mal comune...anche io sono di Genova e mia madre e mio padre hanno i conti lì :rolleyes:
Ne ho viste delle....belle :rolleyes:
Mi manca solo di vedere i pallottolieri e...siamo a posto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto