patatino ha scritto:Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia.....![]()
fo64 ha scritto:patatino ha scritto:Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia.....![]()
Non c'è altra spiegazione, visto che ogni sera ci sono le chiusure e controlli vari delle casse... unica alternativa che mi viene in mente, ci dovrebbe essere stato un secondo errore, sempre in quella giornata e guarda caso sempre di 500 euro, ma pagati in più ad un cliente... difficile no??![]()
patatino ha scritto:Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia.....![]()
Io comunque proverò a convincere i miei a scrivere una lettera dove si spiegano le motivazioni.... dell'imminente chiusura conto.....ne abbiamo ben 4 in questa agenxia del abnco di Chiav... ehm.. vabbe' lo detto!!![]()
![]()
willi ha scritto:patatino ha scritto:Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia.....![]()
Io comunque proverò a convincere i miei a scrivere una lettera dove si spiegano le motivazioni.... dell'imminente chiusura conto.....ne abbiamo ben 4 in questa agenxia del abnco di Chiav... ehm.. vabbe' lo detto!!![]()
![]()
allora è un vizio ....
anche a me mi hanno fregato.... la stessa banca... o meglio lo stesso banco....
volevo chiudere il conto ma il direttore della filiale mi ha chiesto gentilmente di chiuderlo a gennaio perchè avevano un sacco di lavoro e il personale in ferie...
intanto trasferisco i soldi in un'altro conto....
risultato: per farla breve ci ho rimesso 300.000 lire per via di tasse di fine anno, per il conto a 0 lire per più di un mese, e per altre motivazioni che non ricordo.
ho protestato ovviamente ma la risposta del direttore è stata: "non ricordo...."
![]()
patatino ha scritto:Mia madre furtata di 500€ allo sportello della NS banca.....durante un versamento dichiara di versare 3000€ .. in realta' erano 3500...
accortasi dell'errore.....ritorna in banca e naturalmente la cassiera le dice
che non era assolutamente cosi....che comunque avrebbe controllato la
sera......
Risultato.......nessun errore..intanto le 500€ sono state cambiate........
di tasca naturalmente!!!..........vorrei tanto fare anche il nome della
banca.....![]()
![]()
Ora si è deciso dopo 40 anni ,per questo accadimento, di cambiare
banca... ma non ho idea dove aprire il conto.....
Se qualcuno avesse idea da darmi un consiglio è ben accetto
PS: la cassiera in oggetto è una che lavora li da moltissimi anni e che ci conosce da molto tempo.....![]()
patatino ha scritto:willi ha scritto:patatino ha scritto:Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia.....![]()
![]()
allora è un vizio ....
anche a me mi hanno fregato.... la stessa banca... o meglio lo stesso banco....
volevo chiudere il conto ma il direttore della filiale mi ha chiesto gentilmente di chiuderlo a gennaio perchè avevano un sacco di lavoro e il personale in ferie...
intanto trasferisco i soldi in un'altro conto....
risultato: per farla breve ci ho rimesso 300.000 lire per via di tasse di fine anno, per il conto a 0 lire per più di un mese, e per altre motivazioni che non ricordo.
ho protestato ovviamente ma la risposta del direttore è stata: "non ricordo...."
![]()
Noto che anche tu sei di Genova....
Ricordi i gg del cambio con BPL???a dir poco un delirio!!!code interminabili con gente infuriata che non riusciva a fare le operazioni di sportello....gente che paghera' interessi per le porcherie da loro commesse!!![]()