Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VIVI PIENAMENTE LA TUA VITA OGNI SINGOLO GIORNO. FAi ESPERIENZE, GIOISCI, SOGNA!
Sai cosa?
Sarebbero da cercare quelle commodities come il grano, il mais, ecc. che con questa siccità potrebbero avere i prezzi che lievitano.
Sai se ci sono degli etf a riguardo? (io non so un caz di etf e men che meno di commodities)
Sai cosa?
Sarebbero da cercare quelle commodities come il grano, il mais, ecc. che con questa siccità potrebbero avere i prezzi che lievitano.
Sai se ci sono degli etf a riguardo? (io non so un caz di etf e men che meno di commodities)
avevo il leva sul grano Gianni.....venduto in agosto.....ha corso come un pazzo......tante soft commodities per me han già scontato siccità ed in parte l'uragano
Sai cosa?