Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma daiiii.....ma che state a fà..........guardate che vi bacchetto tutti e due...fate la pace e basta con le bischerate........siamo uomini o caporali...?
Vi piace sempre giocare a guelfi e ghibellini. Mi son limitato a ricordare cosa sia il vix, poi se uno lo vuole usare anche per prevedere l'esito dei modiali di calcio faccia come gli pare....
Vi piace sempre giocare a guelfi e ghibellini. Mi son limitato a ricordare cosa sia il vix, poi se uno lo vuole usare anche per prevedere l'esito dei modiali di calcio faccia come gli pare....
Oddio.... non c'è correlazione, non c'è anticipazione ... mi sembra che spariate un po' a zero. C'è correlazione e forte, ma non si tratta della correlazione classica titolo-indice dove si confrontano le performance (ecco perchè nel 2006-2007 a prezzi crescenti è corrisposto un vix ingabbiato). Cosa si intende per anticipazione? Volete un VIX che fa +10% il giorno prima della discesa del mercato? Quello è il santo graal, non un indice di volatilità. Sul Vix ci sono in alcuni momenti chiari segnali anticipatori, quali divergenze e reazioni su livelli importanti. Sono queste le informazioni da leggere sul grafico del Vix, concordo che oscillatori servano a poco.