Vixi o Dixi,...detto anche Yoghi (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Shine e Jolly Joker

ma mia due deficenti che scrivono su un thread di un perdente conclamato che non ne ha pigliata una da un anno e mezzo

e notare la cosa piu' importante di tutte : Mai, dico mai questi due fessi abbiano postato un grafico, una relazione di un bilancio, una nota economica...

solo a criticare e loro incapaci di un idea se non quella di essere corti o contro tutti

io l'ho scritto gia' , i forum sono sempre piu' partecipati da psicopatici
 

Ranger

Swing Trader
lasciali perdere Roby, questi frustrati della finanza spicciola ....hanno solo l'obiettivo di farti desistere nello scrivere il tuo pensiero .....il perche' dai tanto fastidio non l'ho ancora capito ma forse qualcosa inizio ad intuire :confused:... critiche poi che vengono da gente con operativita' bloccata da quando l'SP stava a 1500 punti :D:D loro si divertono cosi' ......ma una riga scritta di concreto neanche l'ombra.... ne sono 4 o 5 ...in comune hanno solo ..il kiulo che brucia e tanto tanto tempo da perdere :wall::wall:
 

jolli joker

Forumer storico
lasciali perdere Roby, questi frustrati della finanza spicciola ....hanno solo l'obiettivo di farti desistere nello scrivere il tuo pensiero .....il perche' dai tanto fastidio non l'ho ancora capito ma forse qualcosa inizio ad intuire :confused:... critiche poi che vengono da gente con operativita' bloccata da quando l'SP stava a 1500 punti :D:D loro si divertono cosi' ......ma una riga scritta di concreto neanche l'ombra.... ne sono 4 o 5 ...in comune hanno solo ..il kiulo che brucia e tanto tanto tempo da perdere :wall::wall:
Come ho gia' scritto faccio trading intraday e non ho nessuna operativita' bloccata su nessun strumento finanziario,quindi non hai capito proprio nulla, a me non brucia proprio niente che salgano o scendono non me ne puo' fregare di meno a fine giornata sia che guadagno sia che perdo chiudo e amen.
INTRADAY chissa' quale sara' il significato.
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Come ho gia' scritto faccio trading intraday e non ho nessuna operativita' bloccata su nessun strumento finanziario,quindi non hai capito proprio nulla, a me non brucia proprio niente che salgano o scendono non me ne puo' fregare di meno a fine giornata sia che guadagno sia che perdo chiudo e amen.
INTRADAY chissa' quale sara' il significato.

sono contento x te ....ma proprio perche' fai intraday ...le analisi o le discussioni x il medio lungo periodo non dovrebbero interessarti o limitarti a intervenire in modo critico....qua ognuno puo' dire la sua ...nessuno è infallibile!

ps: entrare dentro un thread altrui e iniziare a pigliare x il qulo od offendere ....è come quando vai alla partita e sei tra la tifoseria ospite e inizi a rompere i kollioni:clava::D:D
 

jolli joker

Forumer storico
sono contento x te ....ma proprio perche' fai intraday ...le analisi o le discussioni x il medio lungo periodo non dovrebbero interessarti o limitarti a intervenire in modo critico....qua ognuno puo' dire la sua ...nessuno è infallibile!

ps: entrare dentro un thread altrui e iniziare a pigliare x il qulo od offendere ....è come quando vai alla partita e sei tra la tifoseria ospite e inizi a rompere i kollioni:clava::D:D
Le offese sono partite dal tuo amico, se scrivi qualcosa in pubblico come accetti i complimenti ti prendi anche le critiche, non e' che si puo' decidere anche cosa devono scrivere gli altri.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Jolly sinceramente, ma vaffankulo...

tu sei uno in malafede, rancoroso ed INUTILE per chi ti legge nel contesto finanziario...

praticamente uno che fai perdere tempo, come adesso che sto scrivendo su di te...

1° io non ho insultato nessuno

2° tu si ed a sproposito citando presunte mie indicazioni ( a parte che cazzo le leggi a fare se non ti interessano e poi cosa citi: enel)

3° ti posto i miei post ( 3) di seguito che upgradano Enel..con un grafichetto del 21 novembre

te lo ripeto, Jolly ma vaffankulo..

non legggermi come io non faccio su quello che scrivi...

p.s. . a me non viene in tasca nulla se uno mi legge e fa le stesse cose che faccio io

5-01 mia su enel.JPG


5-01 enel.JPG
 

jolli joker

Forumer storico
Jolly sinceramente, ma vaffankulo...

tu sei uno in malafede, rancoroso ed INUTILE per chi ti legge nel contesto finanziario...

praticamente uno che fai perdere tempo, come adesso che sto scrivendo su di te...

1° io non ho insultato nessuno

2° tu si ed a sproposito citando presunte mie indicazioni ( a parte che cazzo le leggi a fare se non ti interessano e poi cosa citi: enel)

3° ti posto i miei post ( 3) di seguito che upgradano Enel..con un grafichetto del 21 novembre

te lo ripeto, Jolly ma vaffankulo..

non legggermi come io non faccio su quello che scrivi...

p.s. . a me non viene in tasca nulla se uno mi legge e fa le stesse cose che faccio io

Vedi l'allegato 458510

Vedi l'allegato 458511
E proprio come pensavo sei un CEREBROLESO insulti le persone e dici che non hai insultato nessuno,stai proprio messo male ti devi fare curare ne hai un gran bisogno, come quando scrivi le tue belle analisi del kazzo sbagliate e poi fai il fenomeno dicendo che le hai indovinate.
Non sei obbligato a perdere tempo puoi fare altro se non ti va, cosi leggo meno scemenze da parte tua.
A quanto pare lo leggi quello che scrivo visto che sei sempre pronto ad offendere, non riesci proprio a non mentire, vabbe' come scritto sopra fatti curare che qui di psicopatico ce n'e' solo uno e sei proprio tu.
Se cerchi su internet qualche buona clinica che fa al caso tuo la trovi, non dovresti fare fatica, pero' magari prima di presentarti chiamali che se ci vai di persona non ti prendono perche' capirebbero subito che sei irrecuperabile.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Jolly Joker.....tu sei la classica merda che gira qui a rubare le idee degli altri..ed a rompere le palle

e ti chiamo merda per farti un complimento, dato che sei un INUTILE personaggetto da forum

sequenza degli interventi sul forum mio, tra l'altro, dove ospito anche un coglione come te...

io ho scritto dal messaggio n 4041 e stavo discutendo con Ranger..

e tu ,non interpellato, hai risposto....

segui la sequenza e' li, sta scritto..

e convinciti che MERDA sei..

o il CEREBROLESO.che dici degli altri.

dato che non sai quello che scrivi

5-01 jolly 3.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sparare sulla Croce Rossa e' un reato....

il Coglioncino D'oro

glielo abbiamo assegnato

Strepitoso Lorenz

sono quasi certo che vari nickname se li faccia da solo con messaggi annessi...

perché un idiota cosi' io non l'ho mai visto girare sui siti finanziari

ma neppure Malerte riesce a stare dietro a questo...

non so forse Falco potrebbe competere...ma almeno l'uccellaccio ci prova con fantomatici Wolfes

questo e' pazzesco

Lorenzzz

Asannnn

altro che Strepitoso

------------------------------------------

xbear..ma anche qui, vabbe' che ormai sei un demente conclamato..ma non ti rendi conto che questa e' una truffa??

in 2 mesi il valore con i listino a 23114 ad oggi a 22850..e' lo STESSO

questi a fessi come te inkulano soldi a gogo'....

asan



8-01 xbear.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto