Aliens Hola! 5 Novembre 2015 #11 Claire ha scritto: La voce dev'essere calda e bassa. Du velluto E possibilmente senza grossi accenti regionali Clicca per allargare... Quella di mio marito è così, di fatto è stata proprio la voce a convincermi Come dice Dany, la voce è molto importante
Claire ha scritto: La voce dev'essere calda e bassa. Du velluto E possibilmente senza grossi accenti regionali Clicca per allargare... Quella di mio marito è così, di fatto è stata proprio la voce a convincermi Come dice Dany, la voce è molto importante
NoWay It's time to play the game 5 Novembre 2015 #12 Mi state dicendo che, se ho una bella voce, sono a cavallo?
Claire ἰοίην 5 Novembre 2015 #13 NoWay ha scritto: Mi state dicendo che, se ho una bella voce, sono a cavallo? Clicca per allargare... Hai un buon punto di partenza Poi è tutto nelle tue mani
NoWay ha scritto: Mi state dicendo che, se ho una bella voce, sono a cavallo? Clicca per allargare... Hai un buon punto di partenza Poi è tutto nelle tue mani
Aliens Hola! 5 Novembre 2015 #14 NoWay ha scritto: Mi state dicendo che, se ho una bella voce, sono a cavallo? Clicca per allargare... A cavallo se a lei piace
NoWay ha scritto: Mi state dicendo che, se ho una bella voce, sono a cavallo? Clicca per allargare... A cavallo se a lei piace
NoWay It's time to play the game 5 Novembre 2015 #15 Claire ha scritto: Hai un buon punto di partenza Poi è tutto nelle tue mani Clicca per allargare... Mmmmm... è la donna che decide... SEMPRE...
Claire ha scritto: Hai un buon punto di partenza Poi è tutto nelle tue mani Clicca per allargare... Mmmmm... è la donna che decide... SEMPRE...
NoWay It's time to play the game 5 Novembre 2015 #16 Aliens ha scritto: A cavallo se a lei piace Clicca per allargare... Questa si potrebbe leggere in modo leggermente malizioso...
Aliens ha scritto: A cavallo se a lei piace Clicca per allargare... Questa si potrebbe leggere in modo leggermente malizioso...
Aliens Hola! 5 Novembre 2015 #17 NoWay ha scritto: Questa si potrebbe leggere in modo leggermente malizioso... Clicca per allargare... Mannòòò
NoWay ha scritto: Questa si potrebbe leggere in modo leggermente malizioso... Clicca per allargare... Mannòòò
Claire ἰοίην 5 Novembre 2015 #18 NoWay ha scritto: Questa si potrebbe leggere in modo leggermente malizioso... Clicca per allargare... Povko!
NoWay ha scritto: Questa si potrebbe leggere in modo leggermente malizioso... Clicca per allargare... Povko!
NoWay It's time to play the game 5 Novembre 2015 #19 Aliens ha scritto: Mannòòò Clicca per allargare... Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... Ahhhhhhhhhh... ioooooooooooooooooooo?????
Aliens ha scritto: Mannòòò Clicca per allargare... Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... Ahhhhhhhhhh... ioooooooooooooooooooo?????
Claire ἰοίην 5 Novembre 2015 #20 NoWay ha scritto: Ahhhhhhhhhh... ioooooooooooooooooooo????? Clicca per allargare...