Claire ἰοίην 15 Dicembre 2015 #41 NoWay ha scritto: Si vede che non sei un frequentatore dell'Isola e che, pertanto, non sai come scherziamo tra di noi... Clicca per allargare... Bravo, spieghiamo il Verbo ai neofiti
NoWay ha scritto: Si vede che non sei un frequentatore dell'Isola e che, pertanto, non sai come scherziamo tra di noi... Clicca per allargare... Bravo, spieghiamo il Verbo ai neofiti
Jackfol Forumer storico 15 Dicembre 2015 #42 Claire ha scritto: Bravo, spieghiamo il Verbo ai neofiti Clicca per allargare... Grazie Dolce Claire con gli insegnamenti del Maestro imparerò presto. Claire https://www.facebook.com/bogdanbultrini Per caso riconosci quello che è in braccio al proprietario/editore del sito internet Investireoggi (ora si spiega tutto) Gli stessi occhi di bambino, la stessa voglia...la stessa voce sexy
Claire ha scritto: Bravo, spieghiamo il Verbo ai neofiti Clicca per allargare... Grazie Dolce Claire con gli insegnamenti del Maestro imparerò presto. Claire https://www.facebook.com/bogdanbultrini Per caso riconosci quello che è in braccio al proprietario/editore del sito internet Investireoggi (ora si spiega tutto) Gli stessi occhi di bambino, la stessa voglia...la stessa voce sexy
Jackfol Forumer storico 15 Dicembre 2015 #44 Claire ha scritto: Un porcellino Clicca per allargare... Mi sembra che ti brillano gli occhi....It's love.
Claire ha scritto: Un porcellino Clicca per allargare... Mi sembra che ti brillano gli occhi....It's love.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 15 Dicembre 2015 #45 Jackfol ha scritto: Mi sembra che ti brillano gli occhi....It's love. Clicca per allargare... E certo, se lo vorrebbe magnare
Jackfol ha scritto: Mi sembra che ti brillano gli occhi....It's love. Clicca per allargare... E certo, se lo vorrebbe magnare
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2015 #47 jean_05 ha scritto: E certo, se lo vorrebbe magnare Clicca per allargare... È che mi viene in mente uno dei miei libri (e film) preferiti "La tela di Carlotta"
jean_05 ha scritto: E certo, se lo vorrebbe magnare Clicca per allargare... È che mi viene in mente uno dei miei libri (e film) preferiti "La tela di Carlotta"
Claire ἰοίην 11 Gennaio 2017 #48 Up Vi ricordate vocaroo? Vocaroo | Online voice recorder Qualche anno fa l'abbiamo usato per farci gli auguri di Natale Il mio tel non lo supporta... ma da pc si può fare NoWay! Non hai scuse....
Up Vi ricordate vocaroo? Vocaroo | Online voice recorder Qualche anno fa l'abbiamo usato per farci gli auguri di Natale Il mio tel non lo supporta... ma da pc si può fare NoWay! Non hai scuse....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Maggio 2022 #50 stradivari ha scritto: Clicca per allargare... Te’ Samir, ciapa