Claire ἰοίην 9 Novembre 2015 #31 DANY1969 ha scritto: Sta cosa dei forumisti con la voce sexy è interessante Clicca per allargare... Povka!
DANY1969 ha scritto: Sta cosa dei forumisti con la voce sexy è interessante Clicca per allargare... Povka!
NoWay It's time to play the game 9 Novembre 2015 #33 DANY1969 ha scritto: Sta cosa dei forumisti con la voce sexy è interessante Clicca per allargare... Claire ha scritto: Povka! Clicca per allargare... Più che altro direi buongustaia...
DANY1969 ha scritto: Sta cosa dei forumisti con la voce sexy è interessante Clicca per allargare... Claire ha scritto: Povka! Clicca per allargare... Più che altro direi buongustaia...
DANY1969 Forumer storico 9 Novembre 2015 #34 NoWay ha scritto: Più che altro direi buongustaia... Clicca per allargare... Infatti
cicoriabagnata Forumer storico 9 Novembre 2015 #35 NoWay ha scritto: Mi state dicendo che, se ho una bella voce, sono a cavallo? Clicca per allargare... Si; fino a che non ti vedrà
NoWay ha scritto: Mi state dicendo che, se ho una bella voce, sono a cavallo? Clicca per allargare... Si; fino a che non ti vedrà
ConteRosso mod sanguinario 10 Novembre 2015 #36 ahimè temo di non avere una voce sexy una vocetta* direi , però mi difendo col resto *mi piacerbbe avere quella voce carezzevole come un bagno rialssante che dice Clèr ma non sono sicuro di averla
ahimè temo di non avere una voce sexy una vocetta* direi , però mi difendo col resto *mi piacerbbe avere quella voce carezzevole come un bagno rialssante che dice Clèr ma non sono sicuro di averla
NoWay It's time to play the game 10 Novembre 2015 #37 cicoriabagnata ha scritto: Si; fino a che non ti vedrà Clicca per allargare... Mi ha già visto, mi ha già visto...
cicoriabagnata ha scritto: Si; fino a che non ti vedrà Clicca per allargare... Mi ha già visto, mi ha già visto...
Jackfol Forumer storico 15 Dicembre 2015 #38 NoWay ha scritto: Povka... Clicca per allargare... Strana la vita. Qualche strunz mi ha fatto bannare per la frase del vangelo LE PERLE AI POVCI
NoWay ha scritto: Povka... Clicca per allargare... Strana la vita. Qualche strunz mi ha fatto bannare per la frase del vangelo LE PERLE AI POVCI
NoWay It's time to play the game 15 Dicembre 2015 #39 Jackfol ha scritto: Strana la vita. Qualche strunz mi ha fatto bannare per la frase del vangelo LE PERLE AI POVCI Clicca per allargare... Si vede che non sei un frequentatore dell'Isola e che, pertanto, non sai come scherziamo tra di noi...
Jackfol ha scritto: Strana la vita. Qualche strunz mi ha fatto bannare per la frase del vangelo LE PERLE AI POVCI Clicca per allargare... Si vede che non sei un frequentatore dell'Isola e che, pertanto, non sai come scherziamo tra di noi...
Jackfol Forumer storico 15 Dicembre 2015 #40 NoWay ha scritto: Povko pure tu... Clicca per allargare... Hai fatto bene a dirmelo che scherzate.....io avevo capito che eravate tutti povci
NoWay ha scritto: Povko pure tu... Clicca per allargare... Hai fatto bene a dirmelo che scherzate.....io avevo capito che eravate tutti povci