Webank - Banking, TOL Voci su peggioramento/miglioramento condizioni webank (1 Viewer)

Non appena deciderò lo faro' sapere e renderò pubbliche le motivazioni... per ora sono anch'io spaesato... non vedo concorrenza aimè e la cosa mi intristisce...

Websella non ha filiali nella mia zona.... valuterò.... non escludo di rimanere in webank fino a quando non troverò alternative credibili...

Nel mentre rendimax e CheBanca possono rendermi la pillola meno amara..in attesa del dafarsi...
 

Gladio81

non voglio convincerti...
allora ragazzi, mi ha appena telefonato la popolare di milano, mi ha confermato tutto quanto, tranne naturalmente il tasso di interesse del conto deposito
 

Garrone_71

Forumer attivo
Dovete solo organizzarvi (almeno per chi non fa trading) come noi di fineco e di iwbank...

...in ogni caso il confronto con le banche fisiche e' abbondantemente ancora a nostro favore.
 

pumba

Nuovo forumer
Non appena deciderò lo faro' sapere e renderò pubbliche le motivazioni... per ora sono anch'io spaesato... non vedo concorrenza aimè e la cosa mi intristisce...

Websella non ha filiali nella mia zona.... valuterò.... non escludo di rimanere in webank fino a quando non troverò alternative credibili...
.....

Siamo in 2
 

pumba

Nuovo forumer
500 € sono pochini: le mie bollette invernali del gas superano questa cifra, senza contare che si possono avere degli addebiti nell'arco di pochi giorni.
Per questo ho i RID sul c/c Fineco e il tasso del 0,25% sui primi 2.000 € mi sta "bene": sul c/c IWBANK avrei zero%.

In effetti 500E sono veramente pochi, a meno che uno passi la giornata a verificare entrate/uscite e sposti all'occorrenza di qua e di là, ma io non sono una scimmietta :D:D:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto