mirtillo rosso Nuovo forumer 9 Maggio 2008 #21 Argema ha scritto: mi pare di essermi cacciato in un vespaio Clicca per allargare... Non ti preoccupare, torniamo al progetto. Vuoi accettare i brindilli o le femminelle?
Argema ha scritto: mi pare di essermi cacciato in un vespaio Clicca per allargare... Non ti preoccupare, torniamo al progetto. Vuoi accettare i brindilli o le femminelle?
mirtillo rosso Nuovo forumer 9 Maggio 2008 #22 mirtillo rosso ha scritto: Non ti preoccupare, torniamo al progetto. Vuoi accettare i brindilli o le femminelle? Clicca per allargare... Nel senso, non l'intero albicocco...
mirtillo rosso ha scritto: Non ti preoccupare, torniamo al progetto. Vuoi accettare i brindilli o le femminelle? Clicca per allargare... Nel senso, non l'intero albicocco...
mirtillo rosso Nuovo forumer 9 Maggio 2008 #24 Argema ha scritto: La situazione si sta complicando non poco Clicca per allargare... Buon week, argi, e prepara le foto.........
Argema ha scritto: La situazione si sta complicando non poco Clicca per allargare... Buon week, argi, e prepara le foto.........
antipatix Forumer attivo 9 Maggio 2008 #25 Argema ha scritto: La situazione si sta complicando non poco Clicca per allargare... xkè? le formike nn stanno ferme per la foto?
Argema ha scritto: La situazione si sta complicando non poco Clicca per allargare... xkè? le formike nn stanno ferme per la foto?
mirtillo rosso Nuovo forumer 9 Maggio 2008 #26 antipatix ha scritto: xkè? le formike nn stanno ferme per la foto? Clicca per allargare... Ecco la prima fototessera delle formichine di argi
antipatix ha scritto: xkè? le formike nn stanno ferme per la foto? Clicca per allargare... Ecco la prima fototessera delle formichine di argi
antipatix Forumer attivo 9 Maggio 2008 #28 agamarino ha scritto: haaaaaaaaa il tuo albicocco è in giardino ed è quasi morto esistono delle pilloline azzurre senza bisogno di accettarlo Clicca per allargare... daccordissimo meglio la pillolina azzurra, sai se si dovessero accettare tutti gli albicocchi morti ke strage!!!
agamarino ha scritto: haaaaaaaaa il tuo albicocco è in giardino ed è quasi morto esistono delle pilloline azzurre senza bisogno di accettarlo Clicca per allargare... daccordissimo meglio la pillolina azzurra, sai se si dovessero accettare tutti gli albicocchi morti ke strage!!!
antipatix Forumer attivo 9 Maggio 2008 #29 mirtillo rosso ha scritto: La seconda ha mangiato troppo, eh? Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210349067formica2.gif Clicca per allargare... questa mi sa ke è quella ke ha mangiato il fungo di rapy!!!! è lei ne sono sicuro
mirtillo rosso ha scritto: La seconda ha mangiato troppo, eh? Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210349067formica2.gif Clicca per allargare... questa mi sa ke è quella ke ha mangiato il fungo di rapy!!!! è lei ne sono sicuro
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Maggio 2008 #30 Situazione ormai disperata. Come uscirne vivo .. ma soprattutto come uscirne con dignità?