Voglio accettare l'albicocco (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
Argema ha scritto:
:lol:
volevo solo dire che mi sa che devo tagliare l'albicocco in giardino. Ormai è quasi morto.
Mi dispiace tanto, ma potrei mettere un alberello nuovo.
Non so .. forse metterò l'alberello nuovo accanto al vecchio, senza tagliarlo. :ops:

sei innamorato dell'albicoccooooooo ?? :-o :-o :-o :eek: :eek: :eek: :D :D :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ma scusate eh.. ma sta pillola azzurra che è? Verderame?
Dite che se ci do col verderame passa tutto e l'albicocco torna come nuovo? :rolleyes:
 

antipatix

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Ma scusate eh.. ma sta pillola azzurra che è? Verderame?
Dite che se ci do col verderame passa tutto e l'albicocco torna come nuovo? :rolleyes:

ti sconsiglio il verderame se vuoi ottenere un irrigimento troncale nn funziona.
 

antipatix

Forumer attivo
dona46 ha scritto:
in bikini è meglio, si riconoscono più facilmente :up:

concordo!
opterei anke per le foto delle formike con la maglietta bianca bagnata,
apro apro posito ma le formike quanti seni hanno? 2? o 4? o 6? mega gara di magliette bagnate!!!!
 

gipa69

collegio dei patafisici
e poi povero vecchio albero affiancargli il giovane per umiliarlo non è mika carino, poi le formikine potrebbero denigrarlo nel loro tutu blu!!

PS:
Mi hanno detto che c'è una pillola gialla che funziona meglio e dicono non fa diventare le albicocche color verderame!!

facci sapere :V
 

gipa69

collegio dei patafisici
agamarino ha scritto:
ciao gipa ...volevo farti i complimentiiiiiiii per questo topic hahahahaha tra un grafico e l'altro vi tirate su

bravi :lol: :lol: :lol:

http://www.investireoggi.it/forum/b...-degli-shorteuro-vm77-vt32963.html?&start=690

Tu non immagini :eek: , io sono arrivato poco dopo ma quel thread è frutto di una necessaria scissione in cui gli utenti più libertari ( :D ) si sono ribellati al capo supremo (Argy) chiedendo uno spazio indipendente dove evidenziando lo spazio off (infatti mettiamo sempre il vietato ai minori) possiamo esprimerci sia nei contenuti che nelle immagini in maniera artistica :D :p .

Dopo una lunga battaglia legale :p tra in nostro avucat (f4f) ed il supremissimo siamo riusciti ad ottenere il nostro spazio autogestito.

E come puoi immaginare più che esperti di finanza abbiamo un grosso database di grafici :D :D

Tu non hai niente? :love: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto