Voglio accettare l'albicocco (2 lettori)

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
Tu non immagini :eek: , io sono arrivato poco dopo ma quel thread è frutto di una necessaria scissione in cui gli utenti più libertari ( :D ) si sono ribellati al capo supremo (Argy) chiedendo uno spazio indipendente dove evidenziando lo spazio off (infatti mettiamo sempre il vietato ai minori) possiamo esprimerci sia nei contenuti che nelle immagini in maniera artistica :D :p .

Dopo una lunga battaglia legale :p tra in nostro avucat (f4f) ed il supremissimo siamo riusciti ad ottenere il nostro spazio autogestito.

E come puoi immaginare più che esperti di finanza abbiamo un grosso database di grafici :D :D

Tu non hai niente? :love: :D


:D :D :D :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:DD:

Intanto altro che lunga battaglia legale tra me ed f4f. Era tutta una finta. In realtà io premevo per avere una visione a 360° .. o almeno a 90 :D sul mondo della finanza giovanile :rolleyes: ma dovevo mantenere una certa linea di austerità.
:lol:

Comunque un plauso ad agamarino che ha trovato quelle foto, soprattutto del granitico montanaro :lol: Non so dove tu le abbia pescate.

P.S. in effetti avevo cercato di far cadere il thread, visto il terreno minato sul quale ormai mi sembra di muovermi, tra formiche tettone che vogliono vedere il tronco e pillole azzurre, gialle e rosa che dovrei usare al posto del verderame :ghh:
 

f4f

翠鸟科
Argema ha scritto:
:DD:

Intanto altro che lunga battaglia legale tra me ed f4f. Era tutta una finta. In realtà io premevo per avere una visione a 360° .. o almeno a 90 :D sul mondo della finanza giovanile :rolleyes: ma dovevo mantenere una certa linea di austerità.
:lol:

:

eh ma così l'epica lotta viene a sminuirsi!!

cmq
io non ricordo ''pressioni'' :cool: , forse Fleu .... :p
 

woolloomooloo

Forumer storico
Argema ma l'altro albicocco , quello che non hai accettato ma forse 'dopato' con non ben specificate misture chimiche... :D :D .... ha già fatto i frutti?

il mio ha i frutti verdi, tra poco sarann maturi :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Allora .. proprio ieri ho piantato il nuovo albicocco.
Gli ho dovuto scavare una bella buca. Però la buca non era profonda abbastanza ed allora ho scavato e l'ho allargata anche.
L'albicocco precedente non l'ho tagliato. Non me la sono sentita :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto