VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..

Senta non venga a fare il ganassa con un prezzo che ripete da 100 sedute è che x puro caso oggi ha preso, le faccio notare che tra min e max oggi hanno fatto 80 punti di spread e che la seduta termina stasera
Pertanto la invito ad andare a farsi una pennichella, io ad esempio adesso vado a dormire sereno come uno stambecco in quanto ho già guadagnato 4000€ cash sulle borse internazionali
Saluti arrivederci e grazie

...:eplus:

DSCN1223.JPG

Ceresole_Nivol_28_06_2004_marmotta.JPG

Pian_della_mussa_02_06_04_5.JPG

signor Roby mi son sforzato di immaginare un numero che si prostituisce -per gran parte del pomeriggio- però io non riesco a cavarne un ragno dal buco
certo se metto un altro zero nella parte finale di quel numero magari con un pò di fantasia qualcosa riesco a creare di più non riesco

I numeri ripetuti all'infinito su molti titoli / indici non mi stupiscono certo...

Un po' come tutto il resto.
È tutto un po' spento, poco attraente, poco gratificante, poco remunerativo, poco allettante.

Mica lo dico io...

Lo dicono i comportamenti, le facce della gente, le cronache. I numeri di borZa rispecchiano il periodo secondo me. Nulla di più e nulla per cui stupirsi.

Dei BTP però nessuno ne parla e sono saliti ancora in questi giorni...

Ripeto; per me questo é un mercato che non attira ora. Salirà pure, ma non mi piace come lo fa.

Salga, basta che non salga a mie spese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto