VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..

Hanno pompato il mercato americano per lustri...dopo averlo fatto sprofondare per ben poco tempo ma per grandi %...

È stata secondo me la più grande fregatura di tutti i tempi. Preparata.

Non mi stupisco certo che ora lo sorreggano ancora a piacere giorni, settimane o mesi.

Salga all'infinito tanto ormai... la faccia l'hanno persa da un pezzo per come la vedo io.

A me basta sapere che possono pompare a piacere quel che vogliono per quanto vogliono... non vado certo a cercare di capirlo con l'at

ecco sulla chiosa concordo
e poi cerco di non "distrarmi" con pompaggi e menate varie non fanno altro che distrarre l'attenzione su cosa davvero guardare
ok sarà vero ma non deve diventare il tarlo del trader

I tarli li hanno quelli che hanno il portafoglio vuoto e sperano di riempirlo...

Io non so cosa sia il portafoglio vuoto perché ho lavorato tutta la vita...

Lei non è solo un grande maestro di borsa, vuole anche salvare i piccoli Trader dal massacro
Maestro di vita :D

Do Nascimento mi fa na pippa.. :eplus:

paraguru.gif

Ormai la gente perlopiù si salva non avendo soldi da metterci...

Il problema principale rimane la conoscenza, se hai i soldi ma non hai preparazione è inutile cercare di speculare, il problema è la cultura finanziaria errata della massa, si può fare trading anche con 2000 dollari sui future dei cambi e si entra con 125.000 dollari di posizione, ma se non hai idea di quello che negozi i 2000 dollari si volatilizzano presto
Come vede il sistema da opportunità a tutti, anche a chi ha pochi soldi, il problema non sono i soldi ma il fatto che questa opportunità è per pochi, cioè a coloro che si sono preparati alla perfezione

Users who are viewing this thread

Back
Alto