VOGLIO CHE IL TEMPO MENTRE SCORRE LASCI SU DI ME UN PO' DI GRANA, MA VELOCE PERÒ CHE NON SO QUANTO..

Il problema principale rimane la conoscenza, se hai i soldi ma non hai preparazione è inutile cercare di speculare, il problema è la cultura finanziaria errata della massa, si può fare trading anche con 2000 dollari sui future dei cambi e si entra con 125.000 dollari di posizione, ma se non hai idea di quello che negozi i 2000 dollari si volatilizzano presto
Come vede il sistema da opportunità a tutti, anche a chi ha pochi soldi, il problema non sono i soldi ma il fatto che questa opportunità è per pochi, cioè a coloro che si sono preparati alla perfezione

La cultura del casinò serve ..

Ti confido una cosa bimbo...se alla mia età avessi bisogno di credere a ste minkiate per vivere decentemente vorrebbe dire che non ho nulla.

Che non ho saputo gestirmi o che ho avuto sfortuna.

Per fortuna non é così.

Lavoro. Punto.

E che facciano pagare le tasse a chi non le paga...non serve altro per star bene se di fondo c'é la salute.

I virtuosi devono rivendicare i loro diritti...tirare fuori le palle ed essere meno conigli, piu incazzati e determinati. Intransigenti.

I neuroni a specchio faranno il resto.

Lavoro. Punto.

E che facciano pagare le tasse a chi non le paga...non serve altro per star bene se di fondo c'é la salute.

Ma chi le ha detto niente, il fatto che lavora e non vive di trading non è una colpa un demerito o un fatto di cui vergognarsi, dico solo che se lei lavora allora perché viene qui a fare le pulci a noi grandi Trader? Quante volte le ho detto vada a lavorare? È perché appunto avevo notato che lei non è un Trader, quindi nulla da dire a chi lavora, ma che non venga a fare il maestrino con i veri maestri di borsa!!! È tutto chiaro?

Ma chi le ha detto niente, il fatto che lavora e non vive di trading non è una colpa un demerito o un fatto di cui vergognarsi, dico solo che se lei lavora allora perché viene qui a fare le pulci a noi grandi Trader? Quante volte le ho detto vada a lavorare? È perché appunto avevo notato che lei non è un Trader, quindi nulla da dire a chi lavora, ma che non venga a fare il maestrino con i veri maestri di borsa!!! È tutto chiaro?

Maestri si...di sta cippa.

Vada va... :ciapet::prr:

Ammettetelo che siete tutti così...

aspettative.jpg

scimmia.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto