Voi avete lo spid??? (2 lettori)

a323109

Trafficante
La app IO
Ma ogni mese "scade" e per rientrare serve lo spid...
Schermata del 2021-04-07 15-20-31.png


E che problemi ci sono? Ho fatto anche quello, basta che ricevo la meil dopo che hanno fatto i controlli bla bla bla
 

Ignorantello

Forumer attivo
Comunque lo faccio sto spid a costo di metterci tutto il giorno. Domani lo faccio
Anche io ne ho sentito parlare di 'sto spid ma non ho capito che è e a che serve.
Se ho sentito bene ho sentito anche che ci sarebbe stata gente che è andata a fare lo spid e che poi è sparita nei meandri burocratici e non si è più vista.
In bocca al lupo comunque. Facci sapere come è andata se è andata.
 

a323109

Trafficante
Anche io ne ho sentito parlare di 'sto spid ma non ho capito che è e a che serve.
Se ho sentito bene ho sentito anche che ci sarebbe stata gente che è andata a fare lo spid e che poi è sparita nei meandri burocratici e non si è più vista.
In bocca al lupo comunque. Facci sapere come è andata se è andata.
Ho già fatto tutto quello che dovevo fare, aspetto una loro mail
 

lincoln

Forumer storico
Anche io ne ho sentito parlare di 'sto spid ma non ho capito che è e a che serve.
Se ho sentito bene ho sentito anche che ci sarebbe stata gente che è andata a fare lo spid e che poi è sparita nei meandri burocratici e non si è più vista.
In bocca al lupo comunque. Facci sapere come è andata se è andata.
io sono stato sul punto di non farcela come racconto nell'altro thread, e credo che molti non siano mai tornati ma direttamente catapultati in un mondo parallelo fatto di POS, in cui non respiri se non sbancomattando in un generatore di ossigeno.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ho voluto farlo per il cashback statalista komunista, che aborrrrrro.

Però l'ho fatto per poter domiciliare il pagamento del bollo della moto.
Per fortuna non ho dovuto interagire con alcun essere umano dietro una webcam o uno sportello: la mia (disgraziata) banca, avendo già provveduto ad identificarmi, mi ha consentito di farlo con le Poste senza andare in un ufficio postale.
Visto? Fatto giovedì o venerdì scorso e, in pochi giorni, Attilio Fontana mi ha già scritto.

IDOLO!!!

c2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto