DANY1969 Forumer storico 22 Gennaio 2014 #91 Claire ha scritto: a quel punto lo pago io, come medico del'insonnia Clicca per allargare... Sento già gli effetti benefici Buonanotte Claire :zzzz:
Claire ha scritto: a quel punto lo pago io, come medico del'insonnia Clicca per allargare... Sento già gli effetti benefici Buonanotte Claire :zzzz:
Claire ἰοίην 22 Gennaio 2014 #92 DANY1969 ha scritto: Sento già gli effetti benefici Buonanotte Claire :zzzz: Clicca per allargare... buona notte. Io resto in piedi ancora un altro po'
DANY1969 ha scritto: Sento già gli effetti benefici Buonanotte Claire :zzzz: Clicca per allargare... buona notte. Io resto in piedi ancora un altro po'
gipa69 collegio dei patafisici 22 Gennaio 2014 #93 Claire ha scritto: come si fa a prendersi una sbronza, senza assumere vino o altre bevande alcoliche? E senza drogarsi? C'è qualche sostanza che riproduca lo stesso effetto e che non faccia schifo, in termini di sapore, odore e pericolosità per la salute? Clicca per allargare... Bisogna affrontare il vino con un altra ottica... Allegati tumblr_mzsbrjScOI1s07fdco1_1280.png 95,3 KB · Visite: 122
Claire ha scritto: come si fa a prendersi una sbronza, senza assumere vino o altre bevande alcoliche? E senza drogarsi? C'è qualche sostanza che riproduca lo stesso effetto e che non faccia schifo, in termini di sapore, odore e pericolosità per la salute? Clicca per allargare... Bisogna affrontare il vino con un altra ottica...
Claire ἰοίην 22 Gennaio 2014 #94 gipa69 ha scritto: Bisogna affrontare il vino con un altra ottica... Clicca per allargare... Bellissima
gipa69 ha scritto: Bisogna affrontare il vino con un altra ottica... Clicca per allargare... Bellissima