pipistrello impastato Guest 21 Gennaio 2014 #81 gipa69 ha scritto: Semplice.. trattasi di trilemma... Clicca per allargare... non averne male.., ma io rispondevo a maglietto
gipa69 ha scritto: Semplice.. trattasi di trilemma... Clicca per allargare... non averne male.., ma io rispondevo a maglietto
gipa69 collegio dei patafisici 21 Gennaio 2014 #83 scappato dalla foresta ha scritto: non averne male.., ma io rispondevo a maglietto Clicca per allargare... Ma infatti io ho risposto per lei...
scappato dalla foresta ha scritto: non averne male.., ma io rispondevo a maglietto Clicca per allargare... Ma infatti io ho risposto per lei...
Claire ἰοίην 21 Gennaio 2014 #84 Saunders ha scritto: Potresti fare come Noodles in C'era una volta in America Ci sarà una fumeria d'oppio a Bressia? C'era una volta in America. Nella fumeria d'oppio dei cinesi (ITA) - YouTube Clicca per allargare... non lo so... ho risolto dandomi al puntinismo I compiti di arte del figlio possono essere davvero alienanti
Saunders ha scritto: Potresti fare come Noodles in C'era una volta in America Ci sarà una fumeria d'oppio a Bressia? C'era una volta in America. Nella fumeria d'oppio dei cinesi (ITA) - YouTube Clicca per allargare... non lo so... ho risolto dandomi al puntinismo I compiti di arte del figlio possono essere davvero alienanti
DANY1969 Forumer storico 21 Gennaio 2014 #85 Claire ha scritto: Uppo. Stasera, però, mi serve una sbronza potente. Là, lunga distesa, stordita e incosciente, per almeno una decina di ore di fila. Come si fa? Clicca per allargare... Ormai a te l'alcol non fa più effetto... abbiamo visto tutti quante birre ti sei tracannata sabato . Senza contare il caffè corretto (senza caffè ) Claire ha scritto: non lo so... ho risolto dandomi al puntinismo I compiti di arte del figlio possono essere davvero alienanti Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Uppo. Stasera, però, mi serve una sbronza potente. Là, lunga distesa, stordita e incosciente, per almeno una decina di ore di fila. Come si fa? Clicca per allargare... Ormai a te l'alcol non fa più effetto... abbiamo visto tutti quante birre ti sei tracannata sabato . Senza contare il caffè corretto (senza caffè ) Claire ha scritto: non lo so... ho risolto dandomi al puntinismo I compiti di arte del figlio possono essere davvero alienanti Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 21 Gennaio 2014 #86 Ora sono ridotta in questo stato Allegati Foto0112.jpg 704,1 KB · Visite: 131
DANY1969 Forumer storico 21 Gennaio 2014 #87 Claire ha scritto: Ora sono ridotta in questo stato Clicca per allargare... Adesso sei pronta per il ritratto di Bruno Vespa
Claire ha scritto: Ora sono ridotta in questo stato Clicca per allargare... Adesso sei pronta per il ritratto di Bruno Vespa
Claire ἰοίην 21 Gennaio 2014 #88 DANY1969 ha scritto: Adesso sei pronta per il ritratto di Bruno Vespa Clicca per allargare... per il quale potrei farmi pagare profumatamente
DANY1969 ha scritto: Adesso sei pronta per il ritratto di Bruno Vespa Clicca per allargare... per il quale potrei farmi pagare profumatamente
DANY1969 Forumer storico 21 Gennaio 2014 #89 Claire ha scritto: per il quale potrei farmi pagare profumatamente Clicca per allargare... Adesso ti farà puntinare tutti i suoi plastici
Claire ha scritto: per il quale potrei farmi pagare profumatamente Clicca per allargare... Adesso ti farà puntinare tutti i suoi plastici
Claire ἰοίην 21 Gennaio 2014 #90 DANY1969 ha scritto: Adesso ti farà puntinare tutti i suoi plastici Clicca per allargare... a quel punto lo pago io, come medico del'insonnia
DANY1969 ha scritto: Adesso ti farà puntinare tutti i suoi plastici Clicca per allargare... a quel punto lo pago io, come medico del'insonnia