jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Maggio 2013 #71 Come non detto Vado a fasciarmi la testa che l'ho sbattuta troppo al muro stasera
Claire ἰοίην 8 Maggio 2013 #72 jean_05 ha scritto: Come non detto Vado a fasciarmi la testa che l'ho sbattuta troppo al muri stasera Clicca per allargare... Dai che vado. Al massimo mi leggo stasera il solipsismo sessuale di freud, così mi addormento meglio
jean_05 ha scritto: Come non detto Vado a fasciarmi la testa che l'ho sbattuta troppo al muri stasera Clicca per allargare... Dai che vado. Al massimo mi leggo stasera il solipsismo sessuale di freud, così mi addormento meglio
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Maggio 2013 #73 Claire ha scritto: Dai che vado. Al massimo mi leggo stasera il solipsismo sessuale di freud, così mi addormento meglio Clicca per allargare... chi può dirlo, chissà che roba è rinotte Ultima modifica: 8 Maggio 2013
Claire ha scritto: Dai che vado. Al massimo mi leggo stasera il solipsismo sessuale di freud, così mi addormento meglio Clicca per allargare... chi può dirlo, chissà che roba è rinotte
Claire ἰοίην 21 Gennaio 2014 #74 Uppo. Stasera, però, mi serve una sbronza potente. Là, lunga distesa, stordita e incosciente, per almeno una decina di ore di fila. Come si fa?
Uppo. Stasera, però, mi serve una sbronza potente. Là, lunga distesa, stordita e incosciente, per almeno una decina di ore di fila. Come si fa?
Saunders Member 21 Gennaio 2014 #75 Claire ha scritto: Uppo. Stasera, però, mi serve una sbronza potente. Là, lunga distesa, stordita e incosciente, per almeno una decina di ore di fila. Come si fa? Clicca per allargare... Potresti fare come Noodles in C'era una volta in America Ci sarà una fumeria d'oppio a Bressia? C'era una volta in America. Nella fumeria d'oppio dei cinesi (ITA) - YouTube
Claire ha scritto: Uppo. Stasera, però, mi serve una sbronza potente. Là, lunga distesa, stordita e incosciente, per almeno una decina di ore di fila. Come si fa? Clicca per allargare... Potresti fare come Noodles in C'era una volta in America Ci sarà una fumeria d'oppio a Bressia? C'era una volta in America. Nella fumeria d'oppio dei cinesi (ITA) - YouTube
pipistrello impastato Guest 21 Gennaio 2014 #76 di droghe nn sono pratico, però so che se lavori 12 ore a pik e pala, rimani sbronzato disteso stordito per altre 12 ore. provare per credere.
di droghe nn sono pratico, però so che se lavori 12 ore a pik e pala, rimani sbronzato disteso stordito per altre 12 ore. provare per credere.
pipistrello impastato Guest 21 Gennaio 2014 #77 Maglietto ha scritto: Te mi sa che sei uno dei nostri Clicca per allargare... nostri con la M
gipa69 collegio dei patafisici 21 Gennaio 2014 #78 scappato dalla foresta ha scritto: nostri con la M Clicca per allargare... nostriM... o Mnostri.... semplice semplice...
scappato dalla foresta ha scritto: nostri con la M Clicca per allargare... nostriM... o Mnostri.... semplice semplice...
pipistrello impastato Guest 21 Gennaio 2014 #79 sei intelligente come hai fatto a risolvere un tale dilemma
gipa69 collegio dei patafisici 21 Gennaio 2014 #80 scappato dalla foresta ha scritto: sei intelligente come hai fatto a risolvere un tale dilemma Clicca per allargare... Semplice.. trattasi di trilemma...
scappato dalla foresta ha scritto: sei intelligente come hai fatto a risolvere un tale dilemma Clicca per allargare... Semplice.. trattasi di trilemma...