Voi che sapete tutto

piccola creatura e perla di sagezza del forum perche ti vuoi stordire ,
per dimenticare i pensieri vai dal maritino e passa una splendida nottata d'amore .
Sono sola:(
:D:D

A parte gli scherzi... ti capisco :). A volte annebbiare i pensieri è l'unica soluzione, visto che non si possono eliminare :rolleyes:
E la situazione attuale, non fa che alimentare questi pensieri :(
(sto scrivendo poco sul forum. Mi sento tediosa e lamentona... ho perso la vena spensierata e ottimistica che mi portavo appresso... ma spero di ritrovarla al più presto :up:)

:vicini:

:D:D

A parte gli scherzi... ti capisco :). A volte annebbiare i pensieri è l'unica soluzione, visto che non si possono eliminare :rolleyes:
E la situazione attuale, non fa che alimentare questi pensieri :(
(sto scrivendo poco sul forum. Mi sento tediosa e lamentona... ho perso la vena spensierata e ottimistica che mi portavo appresso... ma spero di ritrovarla al più presto :up:)

Cerca tra i cuscini del divano magari ti è caduta lì :up:

Potremmo metterci tutti a girare in tondo con i tamburi e la luce spenta, solo con le torce elettriche e declamare: "Vidi il fiume Congo scavare con la testa e una lingua d'oro tagliare la foresta"

:-o

brunetta_bamboccione.jpg
:eek::eek::lol::lol:
Cerca tra i cuscini del divano magari ti è caduta lì :up:
Magari mi è caduta in bici, dato che vado velocissima :-o:titanic::D
Potremmo metterci tutti a girare in tondo con i tamburi e la luce spenta, solo con le torce elettriche e declamare: "Vidi il fiume Congo scavare con la testa e una lingua d'oro tagliare la foresta"

:-o
:eek::eek:
:mumble: Sei sicura che non hai bevuto :mmmm::D:D

Uh, questa fa al caso mio

Il vino degli amanti

Oggi che splendido lo spazio!
Via verso un cielo fantastico e divino,
in groppa al vino,
senza morso né speroni, a briglia sciolta!

Via come due angeli torturati
da un implacabile delirio,
lontano la verso il miraggio
nell’azzurro cristallo del mattino!

Sorella mia, culliamoci
all’ala del cerebrale vortice!
Nuotiamo fianco a fianco

In un delirio parallelo!
Fuggiamo senza tregua né riposo
verso il paradiso dei miei sogni!

Charles Baudelaire

Potresti fare un salto a Piacenza sabato prossimo, troverai di tutto ed in abbondanza! :up:

sabato 11 ho una riunione al mattino alla scuola media che mio figlio frequenterà il prossimo anno
Nel pomeriggio 4 bambini a casa e la sera, la cena della V elementare.

Faccio una GRANDISSIMA vita sociale:-o

sabato 11 ho una riunione al mattino alla scuola media che mio figlio frequenterà il prossimo anno
Nel pomeriggio 4 bambini a casa e la sera, la cena della V elementare.

Faccio una GRANDISSIMA vita sociale:-o
:clap:
Non ti divertire troppo :-o:D

Il bello di avere i figli più grandi è che li puoi abbandonare senza tanti rimorsi di coscienza :-o:up:

:mumble: però non è che la mia vita sociale sia tanto migliorata :mmmm::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto