Voi che sapete tutto

Ok Claire, comprendo che non sia il massimo tornare a casa ed essere mollato lì, e capisco anche che in effetti il raduno degli alpini può essere qualcosa di esagerato, ma prendilo come spunto di riflessione per qualche altra cosa magari più fattibile che ti dia un po' di emozioni positive, leggere, di capzeggio puro ed autentico.
Praticamente una pizza con le mie amiche:-o:hua::d::d:

Ok Claire, comprendo che non sia il massimo tornare a casa ed essere mollato lì, e capisco anche che in effetti il raduno degli alpini può essere qualcosa di esagerato, ma prendilo come spunto di riflessione per qualche altra cosa magari più fattibile che ti dia un po' di emozioni positive, leggere, di capzeggio puro ed autentico.

in effetti è parecchio che non faccio qualcosa per il gusto di farla e basta, libera da impegni. Se faccio qualcosa fuori di casa raramentissimamente è per puro libero e leggerissimo piacere (Ma anche lui, a onor del vero)

Però se lo facessi forse riuscirebbe a mettersi un pò nei tuoi :)

Gli sono stretti:-o
:lol:

Qui siamo gia' terrorizzati:titanic:

da 100.000 a 500.000 abitanti in meno di una settimana

Aaaaaiiiiiiuuuuttoooooo!!!!!!!!!!

ma no, vedrai che è divertente!
Nel 2000, quando era a Brescia, era stato bellissimo.
La città di solito è morta. In quei giorni c'erano musica, canti, balli, folklore, gente che girava dappertutto. Persino persone accampate a dormire nel verde pubblico sotto la casa di mia mamma!
:lol::lol::lol:

Io volevo che non finisse mai. E non ero ancora mamma e mi ero divertita veramente moltissimo
Darei un occhio, per andarci

Davvero tash! Mi sta venendo voglissima di andarci.
E mi sta anche montando la rabbia.
Se mio marito venisse a casa tutte le sere, non sarebbe così terribilmente dura passare un sabato sera lontana. Perché.... non sentirei di portar via niente a nessuno :mad:

Davvero tash! Mi sta venendo voglissima di andarci.
E mi sta anche montando la rabbia.
Se mio marito venisse a casa tutte le sere, non sarebbe così terribilmente dura passare un sabato sera lontana. Perché.... non sentirei di portar via niente a nessuno :mad:

Ma non dovrebbe accadere, anzi dovrebbe spingerti lui ogni tanto a farlo se hai un'occasione. Sei sempre dietro alla famiglia :bow: mica vai a ballare tutte le sere :rolleyes:

Ma non dovrebbe accadere, anzi dovrebbe spingerti lui ogni tanto a farlo se hai un'occasione. Sei sempre dietro alla famiglia :bow: mica vai a ballare tutte le sere :rolleyes:

Lo so. Sono sempre dietro ai figli, è vero, ma non siamo mai in 4.
E' dura non sentirsi in colpa, in tale situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto