Voi non giocate mai a shangai

E qui...insieme alla serata in centro nella movida insieme al mio interprete locale...ci vogliono numerosi omissis :d:

La guida prima mi fece passare in mezzo ad un mercatino notturno dove ho visto scuoiare un cobra vivo per togliergli i liquidi con cui ci facevano non so cosa.
Poi mi disse di avere un'amante (a pagamento) e mi portò in un karaoke per tailandesi e mi mollò 1h solo al tavolo mentre lui faceva dranga dranga con
la sua amica...

Alla fine mi porta in una specie di night per stranieri dove sul palco alcune tipe facevano una specie di balletto.
Stavo già per levare le tende talmente mi ero scassato la uallera quando all'improvviso dall'alto calano una motocicletta con
su 2 tipi (lui e lei). Lei sdraiata a pancia in su sulla sella e lui che gli sintonizza Rai1. Scese il silenzio in sala...

La guida prima mi fece passare in mezzo ad un mercatino notturno dove ho visto scuoiare un cobra vivo per togliergli i liquidi con cui ci facevano non so cosa.
Poi mi disse di avere un'amante (a pagamento) e mi portò in un karaoke per tailandesi e mi mollò 1h solo al tavolo mentre lui faceva dranga dranga con
la sua amica...

Dimenticavo. A fine copula viene lì con la sua amica (un cesso militare) e me la presenta.
Non l'avrei toccata manco con la dinamite.

Alla fine mi porta in una specie di night per stranieri dove sul palco alcune tipe facevano una specie di balletto.
Stavo già per levare le tende talmente mi ero scassato la uallera quando all'improvviso dall'alto calano una motocicletta con
su 2 tipi (lui e lei). Lei sdraiata a pancia in su sulla sella e lui che gli sintonizza Rai1. Scese il silenzio in sala...

Esco abbastanza schifato e facciamo slalom tra i venditori di Rolex falsi.
Per quella sera ne avevo avuto abbastanza...

Ah...dimenticavo...per cena la mia guida (che aveva imparato l'italiano senza mai essere venuto qua e che abitava
in un posto dove mi son vergognato ad andare...poveraccio) mi portò in un ristorante vietnamita.
Il menu era in inglese o in Thai...non ricordo più che minghia ordinai...probabilmente topi fritti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto