volatilità e open interest opzioni

lothar ha scritto:
il mago impomatato si liscia quella parvenza di baffi che si ritrova sul labbro e si strofina le man isoddisfatto mentre guarda e rimira l'o.i. di oggi

secondo lui "il manovratore" ha spaventato a dovere gli shortisti e ora passa ai longhisti.....

chiusura probabile ancora 31500/32000 con maggior interesse verso la parte bassa!

accenna pure, biascicando formulette magiche solo a lui note, un probabile affondo sotto 31500 prima della scadenza......perchè secondo lui, se uno è bastardo lo è fin oin fondo!

bha.....che avrà voluto dire? :-D :-D

lot

non dimenticardi dei dividendi

lo vedo poco probabile un affondo su giugno

ciiiiip ha scritto:
sulle OTM sono solo schedine di piccoli

potrebbe essere acq di vola
vendo 32000 a 220 e compro 20 :eek: volte 33000 a 11

io non lo fare, però una logica potrebbe esserci
cosa ne pensi ?

ciiiiip ha scritto:
lothar ha scritto:
il mago impomatato si liscia quella parvenza di baffi che si ritrova sul labbro e si strofina le man isoddisfatto mentre guarda e rimira l'o.i. di oggi

secondo lui "il manovratore" ha spaventato a dovere gli shortisti e ora passa ai longhisti.....

chiusura probabile ancora 31500/32000 con maggior interesse verso la parte bassa!

accenna pure, biascicando formulette magiche solo a lui note, un probabile affondo sotto 31500 prima della scadenza......perchè secondo lui, se uno è bastardo lo è fin oin fondo!

bha.....che avrà voluto dire? :-D :-D

lot

non dimenticardi dei dividendi

lo vedo poco probabile un affondo su giugno

mandrake mi ha ordinato di fare una precisazione a scanso di equivoci:

lui non fa "previsioni" ma si limita ad osservare lo strike-open che sarebbe più proficuo per i bastardoni, partendo da presupposti tutti suoi e contestabilissimi che chi da le carte, detta le regole del gioco, cambia le stesse a suo piacimento......"potrebbe" e sottolinea 1000 volte..."potrebbe" avere un interesse non solo virtuale, che la pallina della roulette...................si fermi sul numero dove il banco paga meno!

piu volte gli ho fatto osservare che la sua teoria non ha presupposti scientifici o matematici, che elliot, fibonacci & c. si rivoltano nelle tombe per queste sue castronerie .............e lui per tutto risposta mia ha detto:

"tienti pure i tuoi insigni matematici.........i seguo gli squali, dove vanno loro c'è sempre del plancton da sgraffignare" e mi ha lasciato con un palmo di naso e col suo sorriso beffardo stampato in volto! :-D :-D

......cre avrà voluto dire? :sad:

x cip

i dividendi staccano dopo le scadenze e incidono per circa 408 punti,

l'affondo tra il 14 e il 16 servirebbe agli squalotti per far scappare i deboli di margini e di nervi :-D :-D .....se non sono già morti prima!

lot

aggiornamento mandrakiano della scadenza giugno

l'aumento di o.i. sugli strike monitorati consolida l'interesse primario a 31500 ma da notare che l'aumento di strike 32000 rispetto a 31500 fa ipotizzare che ci si stia spostando su questa base, anche se questa potrebbe essere solo una mossa da tonnara, il mago impomatato conferma la sua ipotesi di un probabile affondo prima della scadenza per matare un pò di buoi dell'arena per poi andare a posizionare la pallina nella casella con meno puntate!

che tipo!

vuole parlare di borsa e usa termini da casinò! :-D

sarà pure un gran mago....ma a me sta proprio sulle p.....!!! :-D

se non fosse perchè mi deve una grassa liquidazione..........lo manderei volentieri a quel paese! :-D

lot

movimenti su strike 32000, aumenta l'o.i. della put ma il bilancio è ancora fortemente a favore della call 6517/3721

mandrake riconferma "l'interesse" su chiusura in area 31500/32000

ballano parecchi milioncini di euro e secondo il mago. il mazziere non li mollerà facilmente.

vedremo!

lot

lothar ha scritto:
movimenti su strike 32000, aumenta l'o.i. della put ma il bilancio è ancora fortemente a favore della call 6517/3721

Ciao Lothar,

ma sei proprio sicuro che l'O.I. sulla Put 32000 sia aumentato ?

A me sembra di ricordare che al close di ieri fosse superiore alle 4.000 unità, mi sembra soltanto però e non riesco a trovare il dato esatto.......

Notte,

Raider

raider ha scritto:
lothar ha scritto:

Ciao Lothar,

ma sei proprio sicuro che l'O.I. sulla Put 32000 sia aumentato ?

A me sembra di ricordare che al close di ieri fosse superiore alle 4.000 unità, mi sembra soltanto però e non riesco a trovare il dato esatto.......

Notte,

Raider

da 3364 a 3721

preso da borsa italia

lot

Alcuni dati open interest sulle mibo giugno più scambiate di oggi:

p32000 ieri 3364 oggi 3721 +357
p31500 ieri 4374 oggi 4047 -327

c32000 ieri 6642 oggi 6517 -125
c32500 ieri 3704 oggi 4146 +442

Grazie a Lothar e a Nothing per la precisazione: devo aver confuso l'O.I. della 31500 con quello della 32.000.

Buona giornata,

Raider

Users who are viewing this thread

Back
Alto