vorrei trovare un 10 bagger solare possibile?

osinod

Banned
tutto è nato guardando il grafico di Csiq una stocks solare che in pochi mesi è passata da 3 a 30$

sarebbe impossibile scovarne un altra???

non credo??

questo lo scopo del 3d , che chiaramente esce dal trading e diventa research of oppurtunity stocks

Allegati

• csiq.png
    csiq.png
    85,4 KB · Visite: 369
CIAO osi, BUON NATALE.
NTWK non risponde ai requisiti di bagger.. Non me ne intendo ma non credo che ci siano molte aziende sotto il dollaro nel solare..

tutto è nato guardando il grafico di Csiq una stocks solare che in pochi mesi è passata da 3 a 30$

sarebbe impossibile scovarne un altra???

non credo??

questo lo scopo del 3d , che chiaramente esce dal trading e diventa research of oppurtunity stocks

Azz Osinod, ho fatto un gaff incredibile.. ho visto il website di Netsol, questi fanno software.. mica pannnelli solari. Bhe cmq un software house sotto il dollaro come ntwk mi sembra ok.
hO TROVATO Invece ESLT evergreen ad 1,65 dollari con 207 milioni di azioni e 3cento e rotti di cap..
Evergreen Solar, Inc. - Google Finance

PS. Teniamo vivo questo thread, xche se israele ed obama spingono x litigare con iran, il petrolio e gas fanno UP, le borse vanno piu giu che su, ma forse i titoli dellle energie rinnovabili tipo il solare, tornano a brillare..

CIAO osi, BUON NATALE.
NTWK non risponde ai requisiti di bagger.. Non me ne intendo ma non credo che ci siano molte aziende sotto il dollaro nel solare..

be' ragazzi vi aiuto perche' anche se' è solo un tentativo un po' ci credo ecco la tabella importantissima di tutti i SOLARI con i numeri chiave :

questo il link

http://www.cnanalyst.com/solar/index.html

come vedete sono solo 2 che hanno utili,fatturato, e p/e basso

SOL

SOLR

SOLR è piu' solida come azienda con utili abbastanza costanti ed in crescita di meno SOL

pero' a grafico solr sembra solo un 2x bagger , mentre sol piu' bagger da approfondire

Allegati

• solari.jpg
    solari.jpg
    232,2 KB · Visite: 270
last price 5,88 $

zero debiti

204 milioni di cash (1,42$ for share)

p/e 10-11

capitalizza 640 milioni

utile 72 milioni

cash flow operativo 201 milioni

patrimonio netto 106 milioni

istituzionali al 28%

sono numeri da capogiro :eek::eek::eek::eek:

grazie osi, ci faccio un pensiero sul solr.
Buon anno
PS. concordi sul fatto che i solari, dipendono direttamente al prezzo del petrolio
last price 5,88 $

zero debiti

204 milioni di cash (1,42$ for share)

p/e 10-11

capitalizza 640 milioni

utile 72 milioni

cash flow operativo 201 milioni

patrimonio netto 106 milioni

istituzionali al 28%

sono numeri da capogiro :eek::eek::eek::eek:

grazie osi, ci faccio un pensiero sul solr.
Buon anno
PS. concordi sul fatto che i solari, dipendono direttamente al prezzo del petrolio

ti spiego la mia idea :

2 modi di comprare azioni

1) trading con stop loss e movimenti veloci

2) comprare un azione in basso e tenerla 6 mesi 1 anno in portafoglio con tp ambiziosi

un po' come fa' fulviocortesi

pero' vorrei farlo con un titolo che non mi gioco il c.ulo nel senso di un titolo con zero debiti e con utili e di un settore che sara' quello del futuro

che è quasi impossibile che fallisca in un anno

be' credo che solo i solari e di questi sol e solr possano soddisfare questi requisiti

Users who are viewing this thread

Back
Alto