titano Forumer storico 17 Ottobre 2021 #11 Mi sono documentato meglio. Dunque...lei pubblica questo tweet... "Hai rovinato un'altra famiglia per una zorra" Ma ecco qua la zorra...
Mi sono documentato meglio. Dunque...lei pubblica questo tweet... "Hai rovinato un'altra famiglia per una zorra" Ma ecco qua la zorra...
titano Forumer storico 17 Ottobre 2021 #12 Ahahahahahaha...oggi chi si muove di casa...ho già chiamato Glovo
titano Forumer storico 17 Ottobre 2021 #13 Silvio , appena si è scoperto che Wanda adesso è libera, ha commentato...
titano Forumer storico 17 Ottobre 2021 #14 Un amico mi scrive : sai mica come si cancellano i tatuaggi ?
titano Forumer storico 17 Ottobre 2021 #15 Ma prima che a molti si scatenino gli ormoni...ecco una rarissima foto di Wanda struccata...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Ottobre 2021 #19 titano ha scritto: Vogliamo veder volare i piatti Clicca per allargare... Tità ma questa notizia me la aspettavo nel 'strachiseneimpipa', non ti riconosco più: ti sei maritato per caso?
titano ha scritto: Vogliamo veder volare i piatti Clicca per allargare... Tità ma questa notizia me la aspettavo nel 'strachiseneimpipa', non ti riconosco più: ti sei maritato per caso?