Fernando'S Forumer storico 5 Luglio 2005 #11 bannata piu' bannata meno ho controllato .....lo hai scritto
deardevil Forumer storico 5 Luglio 2005 #13 pocopoco ha scritto: sei venuto sul mio sito? allucinante!!!!! Clicca per allargare... Ciao, sai dirmi qual è il valore teorico di questo warrant? Io vedo un enorme testa-spalle sul sottostante la cui neck-line è già stata perforata al ribasso...
pocopoco ha scritto: sei venuto sul mio sito? allucinante!!!!! Clicca per allargare... Ciao, sai dirmi qual è il valore teorico di questo warrant? Io vedo un enorme testa-spalle sul sottostante la cui neck-line è già stata perforata al ribasso...
pocopoco Nuovo forumer 5 Luglio 2005 #14 deardevil ha scritto: pocopoco ha scritto: sei venuto sul mio sito? allucinante!!!!! Clicca per allargare... Ciao, sai dirmi qual è il valore teorico di questo warrant? Io vedo un enorme testa-spalle sul sottostante... Clicca per allargare... io vedo solo 2 p.@lle
deardevil ha scritto: pocopoco ha scritto: sei venuto sul mio sito? allucinante!!!!! Clicca per allargare... Ciao, sai dirmi qual è il valore teorico di questo warrant? Io vedo un enorme testa-spalle sul sottostante... Clicca per allargare... io vedo solo 2 p.@lle
deardevil Forumer storico 5 Luglio 2005 #15 pocopoco ha scritto: deardevil ha scritto: pocopoco ha scritto: sei venuto sul mio sito? allucinante!!!!! Clicca per allargare... Ciao, sai dirmi qual è il valore teorico di questo warrant? Io vedo un enorme testa-spalle sul sottostante... Clicca per allargare... io vedo solo 2 p.@lle Clicca per allargare... E che risposta sarebbe?!? Non fa nemmeno ridere!
pocopoco ha scritto: deardevil ha scritto: pocopoco ha scritto: sei venuto sul mio sito? allucinante!!!!! Clicca per allargare... Ciao, sai dirmi qual è il valore teorico di questo warrant? Io vedo un enorme testa-spalle sul sottostante... Clicca per allargare... io vedo solo 2 p.@lle Clicca per allargare... E che risposta sarebbe?!? Non fa nemmeno ridere!
Fernando'S Forumer storico 7 Luglio 2005 #17 Gennius, se le risposte sono così uno sul tuo sito che ci viene a fare ?