wetrade VERGOGNA!!!!

....io sono cliente di IW Bank, occhio che anche loro ultimamente sono scaduti di livello, se uno li deve contattare telefonicamente è fottuto....

Sono Inc....to nero anchio!!! tu pensa che mi devono ancora consegnare la password di primo livello. oggi ho telefonato cento volte senza avere una risposta,speriamo almeno che le chiamate siano a loro carico. i problemi sono nati da qundo è stato preso in carico dalla Popolare di Milano,ogni due X tre la piattaforma va in tiilt, no si riesce a salvare le impostazioni i grafici vanno per conto loro ecc.ecc.SPERIAMO X DOMANI SPERIAMO!!!

Sono Inc....to nero anchio!!! tu pensa che mi devono ancora consegnare la password di primo livello. oggi ho telefonato cento volte senza avere una risposta,speriamo almeno che le chiamate siano a loro carico. i problemi sono nati da qundo è stato preso in carico dalla Popolare di Milano,ogni due X tre la piattaforma va in tiilt, no si riesce a salvare le impostazioni i grafici vanno per conto loro ecc.ecc.SPERIAMO X DOMANI SPERIAMO!!!

bhe allora sei fortunato :rolleyes:

una volta che sei dentro i book sono ritardati e il push non funziona.

onestamente mi chiedevo se i prezzi erano reali :rolleyes:

stasera mi e' arrivata pure la carta dei servizi telematici:rolleyes:

la vuoi?:rolleyes:

....io sono cliente di IW Bank, occhio che anche loro ultimamente sono scaduti di livello, se uno li deve contattare telefonicamente è fottuto....

un conto è parlare di assistenza telefonica ed un altro è parlare della loro piattaforma che mi sembra che sia una delle migliori, poi forse, adesso che siamo in un periodo natalizzio, forse qualcuno si è preso le vacanze, io ho il numero diretto con chi mi segue, e mi ha sempre risolto tutto, poi i piccoli problemi ogni tanto ci sono;)

Cazzzzo Bruno quanti bonifici mi hai fatto??????

ma allora la vuoi davvero la barca????'

stai tranquillo domani vado a ritirali subito prima che svaniscano....

cercavi un lavoro lazzarone?

chiama webank e fatti pagare , sono nella melma hanno bisogno di te :-o

mi accontenterò dei conti degli utenti:-o

non lo faccio + quel lavoro ma senz'altro hanno cannato qualcosa .. io di migrazioni importanti sw e Hw ne ho fatte sia per banche che assicurazioni, mai un problema.... solo per il fatto che non sanno darti una risposta sulla tempistica son da bocciare.... ti rimembro anni fa stesso discorso in Cariplo....

la logica è questa

crei un sistema parallelo e fai lo switch dopo aver fatto abbondantemente tutte le prove sui vari sw che si utilizzano dai sistemi bancari tipo CSE etc etc...
se dopo che sei operativo ti segnalano anomalie rimetti in piedi il vecchio sistema non aggiusti il nuovo... cmq è tt sotto backup quindi stai tranquillo
non son seri punto....

a me ieri non andava niente, oggi invece a me è andato tutto, però sono con voi perchè nel dubbio lascio aperto la t3 tutto il giorno, sia mai......... comunque c'e sempre incertezza che da un momento all'altro non va.

Users who are viewing this thread

Back
Alto