Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei ricordarti che, per non infierire, non ho citato le dimensioni artistiche del mio apparato riproduttivo. Indi per la quale, le due donzelle fruitrici negli anni 80, con ogni ragionevole supposizione, sono rimaste ancora speranzose di riprovare gli antichi e soddisfacenti pruriti
Sai, a volte, le foto ingannano. Dopo 30 anni pensi. Chissà com’è’ cambiata la mia vecchia fiamma. Quasi quasi l’invito a prendere un caffè e ricordare levcavolate che abbiamo fatto da giovani, ci facciamo 2 risate, ci raccontiamo un po’ della nostra attuale vita. Chiaro che io parlo da uomo, ma a me è’ successo cosi con una mia vecchia fiamma delle medie. Che poi ci sia stata una liason dopo l’incontro …. Può succedere….
IDEONA
Le invito tutte e due allo stesso appuntamento e tiro loro un bel pacco. Passo per stronzo, è il gioco è fatto. (Ovviamente sarò in loco con cinepresa con teleobiettivo pronto per immortalare le facce delle povere figliole)