Oh voi donne

beh io negli ultimi 5 anni prima di prendere la nave per la Grecia
faccio tappa a Rimini e passo la serata e la notte ospite di una mia ex conosciuta nel 1980
5 anni fa quando ci siamo rivisti
sembrava che non fosse passato così tanto tempo

Il punto è checcio’ quelle attuali. :d:
Secciavevi la panza nel 2011 chissà ora...O' dirigibile :d:

Un conoscente ha venduto la lista delle tue vecchie glorie a loschi trafficanti di organi le quali su pressione dei malavitosi cercheranno di trascinarti.in un tranello e ad un appuntamento verrai tramortito, caricato su un van, e li ti asporteranno un rene alla bene e meglio lasciandoti moribondo lungo il ciglio di una strada desolata.

Un conoscente ha venduto la lista delle tue vecchie glorie a loschi trafficanti di organi le quali su pressione dei malavitosi cercheranno di trascinarti.in un tranello e ad un appuntamento verrai tramortito, caricato su un van, e li ti asporteranno un rene alla bene e meglio lasciandoti moribondo lungo il ciglio di una strada desolata.
Osti. Non è che lo cercano per le dimensioni artistiche del suo apparato riproduttivo? Potrebbe far felici ben 5 cinesi.

In effetti, l'ipotesi cyber-penis-transplant-hacker (lo scrivo in inglese ché fa più figo) è la più sensata.
Come sempre, patatina 77 ha dimostrato un intùito notevolissimo.

che capite, forse, qualcosa di donne… mi potete spiegare perché in questi ultimi due mesi mi hanno chiesto l’amicizia due fidanzate degli anni 80?
Peraltro erano due bei bocconcini :clap: :jack:
Che vanno a cerca’?
Non mi si dica che vogliono uscire per un caffè e farsi due chiacchiere in memoria dei vecchi tempi (posso capire fossero due vecchie amiche, ma non due fidanzate), non mi si dica solo per curiosità (sanno che sono impegnato), non mi si dica perché dopo circa 35 anni hanno visto per caso il mio nome o per caso hanno parlato di me con amici e son loro venuto in mente.
Peraltro le due ex non si conoscono e abitavano in zone distanti. Mi si spieghi senza risposte di circostanza. Grazie oh donne che capire qualcosa di donne :-o
Non ho letto tutto, scrivete troppo...ma comunque un mio parere è che loro abbiano avuto dei rimpianti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto