What's my destiny .... e ora dopo IO il cinema

Giovakkino $ ha scritto:
deve essere lusingato da tutte le attenzioni che gli diamo, altro che tenere il broncio :rolleyes:

non gli tira +, questo è il vero motivo :(

ciao giovakkino!, ad esser sincero leggo pochissimo e i tuoi messaggi li leggo quando mi accorgo...ed entro sul forum. beh, con tutto quello che mi e' successo in sto' periodo, hai ragione a dire che........... mi sa' che e il minimo!.un abbraccione. :)

superbubola ha scritto:
ciao giovakkino!, ad esser sincero leggo pochissimo e i tuoi messaggi li leggo quando mi accorgo...ed entro sul forum. beh, con tutto quello che mi e' successo in sto' periodo, hai ragione a dire che........... mi sa' che e il minimo!.un abbraccione. :)

:sad: :sad: :sad:

buby buby, un pensiero di una xsona che si rikorda di te a volte può alleviare un momento brutto .
Ti sono vicino x i tuoi problemi, ma tanto sei una quercia..........bè dopo l' ammissione meglio dire era una quercia :P :rolleyes:

Buona fortuna buby, ti vogliamo tutti bene qui :tutti:

p.s. non carnalmente, bè forse le donne anke e forse alkuni utenti maski ....insommma io mi dissocio da ogni interpretazione errata, vorrei sottolinearlo alle malelingue che qui pululano :ops: :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto