Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (3 lettori)

Syd

Nuovo forumer
C'è maretta a Wall Street....
Il livello dello SP500 di 5670 corrisponde alla perfezione al 261,8 di Fibonacci dell'ultima gamba al ribasso agosto-ottobre 2022; quindi se verra' superato si passera' a quello successivo senza troppe seghe mentali.
Tuttavia il mio metodo previsionale simmetrico mi porta a scartare tale ipotesi ma ovviamente posso sbagliare anch'io.
L'amico WOLFE ribassista in formazione che accennavo ieri con target x la tarda primavera 2025 a 3850 circa e' supportato da due linee di tendenza molto importanti; sempre su scala Log. se uniamo i minimi dell'ottobre 2020 e dell'ottobre 2022 abbiamo proprio 3850 x aprile 2025 e cosi' unendo i minimi del 2009 e del 2020 si ha risultato simile.
Stavo dimenticando di avvisare il mio vastissimo pubblico che oggi si attivera' un WOLFE ribassista su TSLA con target 130 x dicembre 2024.
Intanto come dettato illo tempore continua l'apocalisse di DIS dove sono in ribasso dai 120 dollari; come gia' scritto, il topolino non esistera' piu' dal 2026 e cio' e' molto triste.
Vado a dormi' che il mare stanca maledettamente.

Signore e signori questa e' la leggenda.........tutto il resto e' noia !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Ieri fatto il pienone di call2 scad.09/08/24 TLRY a 0,09 con 2,75 di target a brevissimo x il sottostante RISPECCHIANDO AL RIALZO il collasso di fine maggio 2023 e quindi con molto probalile gap up la prossima settimana.
Entrato ieri con la mia squadra anche in MARA x simmetria perfetta con la discesa dal 28/03/24 e 35 di target a breve.

THIS IS THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Ho completato questa settimana il mio ingresso in CRDF con 200000 pezzi a 2,60 di media.
In base ai miei modelli simmetrici ci siamo con un'imminente gap up ed onda 3 che andra' a 10 dollari almeno.
Ognuno come sempre con le sue tasche e la sua testa.

vado a mare che oggi col maestrale e' fantastico e bello fresco.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Panzer77

Nuovo forumer
Ho completato questa settimana il mio ingresso in CRDF con 200000 pezzi a 2,60 di media.
In base ai miei modelli simmetrici ci siamo con un'imminente gap up ed onda 3 che andra' a 10 dollari almeno.
Ognuno come sempre con le sue tasche e la sua testa.

vado a mare che oggi col maestrale e' fantastico e bello fresco.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggenda mi faresti un aggiornamento sul mibbone nazionale?
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Il nostro FTSEMIB, su scala log., ha fatto la 4 di breve con la 5 che avra' la stessa ampiezza della 3 e ci portera' al doppio massimo x fine agosto che e' anche il pull back sulla ascendente che delimita il canale al rialzo rotto ieri delle suddette onde.
Semplice no !

Buon W.E. dal piu' grande trader di tutti i tempi alias THE LEGEND.......TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Ricordate sempre che siamo nel 2024 ovvero 2x24 fa 48 ed anno bisesto anno funesto ed infine anno drago.
 
Facci capire (e si sa che non risponderai, come chi ti chiedeva di muln presa a 5 ed oltre su tue indicazioni -oggi a 1 e 15 nota della redazione..- .,ma serva da monito a tutti)...
Come mai hai cambiato thread visto che qui "LA LEGGENDA CONTINUA" e invito tutti a controllare a tutti voi se dico scemenze, non ne hai presa una che è una?? CIARLATANO!! STATENE ALLA LARGA SEBBENE I SUOI COMPARI O ALTRI NICK SUOI creati da lui vi invoglieranno..The legend...o il falco
SEI UN MITOMANE ED EVIDENTEMENTE LA TUA VITA HA BISOGNO DI CREDULONI.. DICI " i miei tanti follower" .. ma chi sono?? Sei tu con Nick diverso .. ATTENZIONE A QUESTO CIARLATANO LETTORI!!! CONTROLLATE VOI STESSI.
Ovviamente ci sarà chi non crederà a questo mio intervento ed allora sono cavoli vostri quando perderete soldi che magari avete risparmiato con fatica...
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Nuovo forumer
Oggi vi regalo un mio report su CRDF che i miei clienti hanno avuto un mesetto fa.
Ebbene dagli attuali 2,34 dollari entro l'8 agosto (simmetria in play come nel 2023) avremo il 61,8 di Fibo a 4,70 che e' anche il naturale pullback sulla ascendente del canale rialzista rotto il 04 giugno 2024.
Classificheremo questa come onda 2 a cui seguira' la 3minore di 2 maggiore al ribasso con 1,65-1,80 di target x fine ottobre; poi 10 dollari x la 3 maggiore, quindi pull a 4,70 e quindi 21-23 dollari di target della 5 di medio.
I tempi non li metto ovviamente; prima li diro' a chi mi paga profumatamente.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Ora vado al mare piu' bello del mondo.................fate tesoro delle mie perle.

Signore e signori questa e' la Leggenda......................tutto il resto e' noia !

MEDIATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Il falco, ora the legend, infesta tutti i forum di trading da anni. Puntualmente bannato da tutti i forum, soggetto pericoloso per neofiti allo sbaraglio. Creatore di multinick con cui se la canta e se la suona, si autorisponde da solo.
Di professione ora cameriere, come da lui dichiarato, ai tempi del forum borse.it dichiarò di fare il lavapiatti. Spara 40 titoli azionari, ne azzecca 5 e si autoesalta, si dimentica degli altri 35. Poveretto.......
 

Users who are viewing this thread

Alto