Syd
Nuovo forumer
mitomane, raccontaci un po' di Hologram, Mullen, Senestech, Guardforce, Indo, Nanox e chi più ne ha più ne metta. Mitomania portami via. Il problema è che lui gioca coi soldi del monopoly, voi che lo seguite coi soldi veri
mitomane, raccontaci un po' di Hologram, Mullen, Senestech, Guardforce, Indo, Nanox e chi più ne ha più ne metta. Mitomania portami via. Il problema è che lui gioca coi soldi del monopoly, voi che lo seguite coi soldi veri
Il livello dello SP500 di 5670 corrisponde alla perfezione al 261,8 di Fibonacci dell'ultima gamba al ribasso agosto-ottobre 2022; quindi se verra' superato si passera' a quello successivo senza troppe seghe mentali.
Tuttavia il mio metodo previsionale simmetrico mi porta a scartare tale ipotesi ma ovviamente posso sbagliare anch'io.
L'amico WOLFE ribassista in formazione che accennavo ieri con target x la tarda primavera 2025 a 3850 circa e' supportato da due linee di tendenza molto importanti; sempre su scala Log. se uniamo i minimi dell'ottobre 2020 e dell'ottobre 2022 abbiamo proprio 3850 x aprile 2025 e cosi' unendo i minimi del 2009 e del 2020 si ha risultato simile.
Stavo dimenticando di avvisare il mio vastissimo pubblico che oggi si attivera' un WOLFE ribassista su TSLA con target 130 x dicembre 2024.
Intanto come dettato illo tempore continua l'apocalisse di DIS dove sono in ribasso dai 120 dollari; come gia' scritto, il topolino non esistera' piu' dal 2026 e cio' e' molto triste.
Vado a dormi' che il mare stanca maledettamente.
Signore e signori questa e' la leggenda.........tutto il resto e' noia !
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
Leggenda mi faresti un aggiornamento sul mibbone nazionale?Ho completato questa settimana il mio ingresso in CRDF con 200000 pezzi a 2,60 di media.
In base ai miei modelli simmetrici ci siamo con un'imminente gap up ed onda 3 che andra' a 10 dollari almeno.
Ognuno come sempre con le sue tasche e la sua testa.
vado a mare che oggi col maestrale e' fantastico e bello fresco.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente ci sarà chi non crederà a questo mio intervento ed allora sono cavoli vostri quando perderete soldi che magari avete risparmiato con fatica...