Oggi altra giornata trionfale x il piu' grande trader di tutti i tempi col put400 MSFT scad.09/08/24 che mi iniziera' a dare la giusta ricompensa.
Ed a proposito di giustizia, il 17 luglio dettavo il trend di una mia perla dai 4 dollari che ha dato a me ed alla mia squadra gia' milioni di gain e continuera' a farlo x molte settimane: parlo ovviamente di NVAX che stava a circa 16 dollari e scrivevo che sarei rientrato a 12,36 circa.
TUTTO MESSO NERO SU BIANCO SEMPRE PRIMA E MAI COME I GURU DEL "SE NON SALE SCENDE" CHE SONO BRAVI SEMPRE DOPO.
Ebbene, nonostante NVAX sia andata addirittura a 17,81, i fatti mi hanno dato ancora una volta ragione e ieri ho fatto il gran pienone come scritto in real-time sul forum a 12,30 di media.
L'invidia e' una brutta bestia oltre che un peccato capitale..................non scordatelo mai !
P.S. Quasi dimenticavo INDO che e' andata millimetricamente al minimo dettato prima di partire verso cieli bluuuu; l'oil ha in play uno splendido WOLFE rialzista oltre alla simmetria gia' descritta piu' volte e schizzera' a livelli impensabili. Quindi sempre ALL-IN in INDO, GBR e NINE col call relativo.
Signore e signori THIS IS THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!