Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

MULN.......................SINE ULLA PIETATE....come dettato giovedi' (da notare che la simmetria con il 30/07/2015 la avevo preannunciata senza se e senza ma).
Questa e' la Leggenda.......il piu' grande trader di tutti i tempi.......tutto il resto e' noia !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Meditate che la pubblicizza su investìng.com da quando stava a 8$ e rotti.. prima o poi doveva pur salire (da 1 e qualche spicciolo..)
Occhio ai vs soldi gente..!! E meditate bene se affidarvi al ciarlatano..
..

Allegati

• Screenshot_2024-07-30-23-23-40-55_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    Screenshot_2024-07-30-23-23-40-55_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    239,6 KB · Visite: 48
Oggi altra giornata trionfale x il piu' grande trader di tutti i tempi col put400 MSFT scad.09/08/24 che mi iniziera' a dare la giusta ricompensa.
Ed a proposito di giustizia, il 17 luglio dettavo il trend di una mia perla dai 4 dollari che ha dato a me ed alla mia squadra gia' milioni di gain e continuera' a farlo x molte settimane: parlo ovviamente di NVAX che stava a circa 16 dollari e scrivevo che sarei rientrato a 12,36 circa.
TUTTO MESSO NERO SU BIANCO SEMPRE PRIMA E MAI COME I GURU DEL "SE NON SALE SCENDE" CHE SONO BRAVI SEMPRE DOPO.
Ebbene, nonostante NVAX sia andata addirittura a 17,81, i fatti mi hanno dato ancora una volta ragione e ieri ho fatto il gran pienone come scritto in real-time sul forum a 12,30 di media.
L'invidia e' una brutta bestia oltre che un peccato capitale..................non scordatelo mai !

P.S. Quasi dimenticavo INDO che e' andata millimetricamente al minimo dettato prima di partire verso cieli bluuuu; l'oil ha in play uno splendido WOLFE rialzista oltre alla simmetria gia' descritta piu' volte e schizzera' a livelli impensabili. Quindi sempre ALL-IN in INDO, GBR e NINE col call relativo.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Aspetto con calma che NVDA completi il pullback a 118 circa, da me chiamato "IL BACIO DELLA MORTE" ,x rientrare al ribasso nuovamente con un put100.

Sara' un bagno di sangue; il MACD mi racconta tutt'altra storia rispetto al prezzo di oggi.

THIS IS THE LEGEND...............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate !

Ripreso stesso PUT100 NVDA scad.09/08/24 a 0,45.
Intanto CRDF mi sta x dare i 4,70 e OBLG i 0,44.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciate stare questo mitomane e non dite che non vi avevamo avvisati gente.. chi sarà causa del suo mal piangerà se stesso "sine alla pietate" come ama scrivere il disadattato..

Users who are viewing this thread

Back
Alto