Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (1 Viewer)

Syd

Nuovo forumer
Oggi vi regalo un mio report su CRDF che i miei clienti hanno avuto un mesetto fa.
Ebbene dagli attuali 2,34 dollari entro l'8 agosto (simmetria in play come nel 2023) avremo il 61,8 di Fibo a 4,70 che e' anche il naturale pullback sulla ascendente del canale rialzista rotto il 04 giugno 2024.
Classificheremo questa come onda 2 a cui seguira' la 3minore di 2 maggiore al ribasso con 1,65-1,80 di target x fine ottobre; poi 10 dollari x la 3 maggiore, quindi pull a 4,70 e quindi 21-23 dollari di target della 5 di medio.
I tempi non li metto ovviamente; prima li diro' a chi mi paga profumatamente.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Ora vado al mare piu' bello del mondo.................fate tesoro delle mie perle.

Signore e signori questa e' la Leggenda......................tutto il resto e' noia !

MEDIATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fortuna di tradare il tempo.
Sarai mica Larry Pesavento disceso in Italia a far beneficenza?
Per ora trading range, per ora...

CRDF_YahooFinance-1722191489111.png
 

Allegati

  • CRDF_YahooFinance-1722191489111.png
    CRDF_YahooFinance-1722191489111.png
    96,6 KB · Visite: 15

mrnovellino

Forumer storico
Ieri fatto il pienone di call2 scad.09/08/24 TLRY a 0,09 con 2,75 di target a brevissimo x il sottostante RISPECCHIANDO AL RIALZO il collasso di fine maggio 2023 e quindi con molto probalile gap up la prossima settimana.
Entrato ieri con la mia squadra anche in MARA x simmetria perfetta con la discesa dal 28/03/24 e 35 di target a breve.

THIS IS THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
no, tilray nooooooo. Lasciamela stare che già se la sta passando male. Se dopo treno ci sei anche tu questa rischia davvero di fallire
 

mrnovellino

Forumer storico
Oggi vi regalo un mio report su CRDF che i miei clienti hanno avuto un mesetto fa.
Ebbene dagli attuali 2,34 dollari entro l'8 agosto (simmetria in play come nel 2023) avremo il 61,8 di Fibo a 4,70 che e' anche il naturale pullback sulla ascendente del canale rialzista rotto il 04 giugno 2024.
Classificheremo questa come onda 2 a cui seguira' la 3minore di 2 maggiore al ribasso con 1,65-1,80 di target x fine ottobre; poi 10 dollari x la 3 maggiore, quindi pull a 4,70 e quindi 21-23 dollari di target della 5 di medio.
I tempi non li metto ovviamente; prima li diro' a chi mi paga profumatamente.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Ora vado al mare piu' bello del mondo.................fate tesoro delle mie perle.

Signore e signori questa e' la Leggenda......................tutto il resto e' noia !

MEDIATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure i clienti hai? Lavorerai mica in un centro psichiatrico?
 
  • Mi piace
Reactions: Syd
Fatto il pieno di call24 scad.23/08/24 MARA ad 1,20.

THIS IS THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !
Si, fatto il pieno di farmaci antipsicotici... Amico mio è triste leggerti. Ma davvero nella vita non hai meglio da fare?? Sono anni che scrivi nei forum sparando 40 titoli a botta e ancora sei qui millantando 45esimi piani, arabi e quant'altro...Tanta pena per te e pensare che qualcuno ci casca pure, come l'amico che ha preso muln a 5 e rotti su tue indicazioni ed ora se le ritrova a 1 quasi e ti chiede lumi e tu lo ignori pensando di evitare figuracce ma invece le figuracce le fai doppie se non triple...(neanche un minimo di riconoscenza nei confronti di chi ci è cascato..) è ancora più triste. Fatti una vita reale e non tentare di fregare la gente... Non ti senti in colpa quando sei nella solitudine del tuo letto?? Perché tu sei solo.. brutta bestia la solitudine, vero?! Non ci sono put o call che tengano... Tanta pena per te, davvero!
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente oggi grandissima giornata con TLRY che, in base alla mia straordinaria tecnica predittiva, deve replicare simmetricamente al 26 maggio 2023 con un gap up opposto a quello del 25 maggio 2023 appunto. <come dettato, 2.75 sara' alla mia portata con i call che mi copriranno d'oro.
Molto simile come modello simmetrico e' quello in play x OBLG con il gap down dell'11 giugno che presto sara' fatto al rialzo.
Vado a dormi' che poi sto bello fresco x i miei clienti USA.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Rientrato con la mia squadra in NVAX con 1 milione di pezzi a 12,30 di media; chiuso il gap orario del 10 luglio.
Ora si aspetta entro fine anno la chiusura del gap a 56,80.

THIS IS THE LEGEND...............TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 

Users who are viewing this thread

Alto