Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (3 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Dentro a put110 NVDA scad.09/08/24 a 1,01.
Comprato con la mia squadra 2 milioni di SQQQ a 8,50 di media.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Venduto il put110NVDA a 2,50; c'era un WOLFE ribassista sul 15 minuti da "leggenda" ed era un peccato non sfruttarlo x un 150x100 di gain facile facile.................con una A4 uscita x mio figlio che bussa sempre a denari.
Occhio a OBLG e CRDF.

Ora tocca a TSLA farmi un bel regalooooooooooooooooo !

THIS IS THE LEGEND...................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

P.S. Se NVDA pulbecca la rialzista sul 15 minuti a 117, mi faccio un altro giro con lo stesso PUT110; ovviamente ho chiuso anche il PUT100 a 0,60 (poca roba x questo ma l'importante e' non perdere).

Ultima modifica:

Syd

Nuovo forumer
Venduto il put110NVDA a 2,50; c'era un WOLFE ribassista sul 15 minuti da "leggenda" ed era un peccato non sfruttarlo x un 150x100 di gain facile facile.................con una A4 uscita x mio figlio che bussa sempre a denari.
Occhio a OBLG e CRDF.

Ora tocca a TSLA farmi un bel regalooooooooooooooooo !

THIS IS THE LEGEND...................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

P.S. Se NVDA pulbecca la rialzista sul 15 minuti a 117, mi faccio un altro giro con lo stesso PUT110; ovviamente ho chiuso anche il PUT100 a 0,60 (poca roba x questo ma l'importante e' non perdere).
Dai falco, goditi le ferie, vai al mare e lascia perdere i tuoi clienti americani :-D

THE LEGEND

Forumer attivo
Ho "buttato" qualche altro spicciolo sempre sui PUT210 TSLA scadenza domani a 0,12.
Li considero persi ma il mio metodo previsionale aspetta sempre un grande gap down in open e magari avviene proprio domani e mi fa un altro monolocale a Milano.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Ultima operazione x oggi e poi vado al mare piuì bello del mondo: entrato nel PUT480 META scadenza domani ad 1,01.

THIS IS THE LEGEND........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Vi giuro che in 3 anni che seguo questo soggetto mai prima d'ora ha parlato di figli. Di 45esimi piani, di beduini, di arabi, quanti ne volete, ma mai di avere un figlio. E dato che gli scrissi pochi interventi fa che è una persona sola e che deve motivarsi l'esistenza ora esce il figlio!! 🤣🤣🤣
Ma torniamo ai suoi suggerimenti da grandissimo trader disadattato quale è (cfr. allegato): che gli diciamo a chi ti ha dato retta ed ora si trova a -90%??!! 🤣🤣
Resti sempre un disadattato che nessuno considera nella vita reale ecco perché stai sui forum online. Pensiamoci bene: uno che moltiplica davvero soldi avrebbe bisogno di scrivere previsioni (quasi mai poi realizzate) e da anni nei forum di finanza online spacciandosi per chissà chi?? Direi proprio di no..
Ma il disadattato invece lo fa ... 🤣🤣

Allegati

• Screenshot_2024-08-01-21-17-46-70_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    Screenshot_2024-08-01-21-17-46-70_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    160 KB · Visite: 28
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Oggi il mio WOLFE che ha dato il titolo alla discussione SI E' ATTIVATO IRREVERSIBILMENTE !
Infatti il lato superiore unente i punti 1 e 3 passava oggi a 32450 di FTSEMIB e la sua rottura attiva la nefasta figura che nel 2027 andra' a target.
Il resto sono solo chiacchere da bar dei vari guru del se non sale scende.
Vi ricordo che la nostra vita sta x cambiare definitivamente, si creda o no, con guerra civile prima (Roma e Parigi non esisteranno piu' distrutte dai loro stessi concittadini) e guerra mondiale poi che entro il 2030 faranno da reset dell'umanita' ormai corrotta sino al midollo.
Vado al mare piu' bello del mondo alla faccia del morto che parla che presto andra' a trovare il suo amico ex cavaliere al calduccio.

Buon divertimento dal piu' grande trader di tutti tempi.................THE LEGEND................tutto il resto e' noia !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Secondo la semplicissima quadratura di Gann, il primo stop del nostro indice sara' a 31000 circa mentre x fine ottobre avremo 26800-27000 (stellantis a 10 x fare un esempio).
Ma, lo ripeto ancora una volta, da luglio 2024 la prossima finestra temporale x il toro si aprira' nel 2027.
Oro, energia e soprattutto titoli bio collegati con la pandemia (NVAX,ABUS, ALT, IBIO,) o non collegati (CRDF, CLPT, TTOO GERN )saranno i settori su cui puntare.

Oggi aspetto al varco TSLA con 203 di target che e' anche la MM200.
Caldo pazzesco ma e' inutile piangere.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Sul 15 minuti, perfetto pullback di TSLA sulla neck del doppio massimo a 216 circa prima dell'affondo con target proprio a 203 circa.
Incrocio le dita con i miei put che sono certo mi daranno soddisfazione anche oggi.
Ricordo che e' attivo su TSLA un WOLFE ribassista con 130 di target x fine 2024.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Entrato in MULN con 100000 pezzi ad 0,96.
C'e' un WOLFE rialzista sul 15 minuti con 1,40 di target.
Assolutamente non seguitemi xche' qui sappiamo i precedenti; ma il professionista sa sempre quello che fa !
Anche META si sta x inchinare al piu' grande trader di tutti tempi e, come vedete, ho messo sempre tutto nero su bianco senza trucchi dei vari guru da forum del se non sale scende (a 470 di META esce 1 milioncino tondo tondo coi miei PUT480).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

• Alto