Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

L'OIL sta x volare oltre 140 dollari come mi dice da molto tempo il triangolo rotto al rialzo all'inizio di aprile e nuovamente pulbeccato il 5 agosto su base lineare; ma manca la rottura definitiva su scala logaritmica (che e' quella che conta) con 84-84,20 che fa da tappo.
Magari la news ad hoc sara' collegata alla guerra ma l'A.T. ce lo dice senza se e senza ma.
Avete la piu' pallida idea di dove andra' INDO ?
L'ultima volta, nel 2022, ando' a quasi 90 dollari; i livelli di Fibo sono 20/21-35 e 139.
A voi la palla e giocatevela bene questa partita xche' puo' valere un intero campionato.

THIS IS THE LEGEND...........QUESTO SONO IO.........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di uscire da casa do sempre uno sguardo al sito "REVELACIONES MARIANAS" e consiglio vivamente a tutti di fare lo stesso.
La resa dei conti si avvicina ed e' meglio essere pronti al peggio che poi se non succede nulla, tanto meglio, ma se come credo, iniziano le danze, se non sei pronto, sei gia' morto.
Come gia' detto e ridetto, prima del conflitto mondiale, ci saranno le guerre civili (in Inghilterra manca pochissimo) ed in Italia scoppiera' x ultima ma sara' la piu' sanguinaria (secondo i miei calcoli sara' tra il 2026 ed il 2027); e' scritto che ROMA E PARIGI BRUCERANNO X MANO DEGLI STESSI CITTADINI.
Il 2026 e' anno cavallo..................ovvero orso..........tenetelo bene a mente xche' sara' tremendo ma il numero nefasto e' sempre il 29 (e questa volta non si avra' un semplice crollo ma la fine del capitalismo com'e' ora con le borse che saranno chiuse a tempo indeterminato).
Secondo sempre le profezie che studio da 30 anni, ormai ci siamo anche x una catastrofica eruzione in Italia e questa apocalisse avra' conseguenze su tutti noi (quindi pregate ,pregate e pregate xche' poi si piangera' lacrime e sangue).
Intanto , venendo all'effimero, ho appena comprato 35000 MGOL a 5,75 di media e conto di fare un buon gain in pochi giorni.
Sempre all-in in INDO, CLPT, CRDF, NVAX, INO, GERN, ABUS,ALT, TTOO ed in accumulo sui titoli auriferi.
Buon divertimento dalla LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto , venendo all'effimero, ho appena comprato 35000 MGOL a 5,75 di media e conto di fare un buon gain in pochi giorni.
Sempre all-in in INDO, CLPT, CRDF, NVAX, INO, GERN, ABUS,ALT, TTOO ed in accumulo sui titoli auriferi.

Dacci altri 20 titoli, che magari uno lo azzecchi.

Entrato in MULN con 100000 pezzi ad 0,96.
C'e' un WOLFE rialzista sul 15 minuti con 1,40 di target.
Assolutamente non seguitemi xche' qui sappiamo i precedenti; ma il professionista sa sempre quello che fa !
Anche META si sta x inchinare al piu' grande trader di tutti tempi e, come vedete, ho messo sempre tutto nero su bianco senza trucchi dei vari guru da forum del se non sale scende (a 470 di META esce 1 milioncino tondo tondo coi miei PUT480).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mentre MULN CHE HAI PRESO A 0,96 ORA QUOTA 0,597...

Il più grande ciarlatano di tutti i tempi!
Meditiamo, meditiamo..

Allora bella gente spero abbiate fato il pieno di INDO sotto i 3 dollari come ripetuto e straripetuto; tra non molto sara' a due cifre e li vi morderete le manine.
Comunque come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.
Intanto con la mia fantastica squadra sto accumulando da un po' SGMO (ora a 1,10) x un totale di 5 milioni di azioni che vedra' la doppia cifra entro un anno e questo non e' difficile da comprendere anche x voi che non capite un capzo di borsa aprendo il grafico di lungo.
Pausa pranzo finita...............torno al maledettissimo 45mo piano................era cosi' bello il mio mare.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND.........................QUESTO SONO IO...................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X MGOL e' scattato lo stop loss al meno 10x100, ma tanto poca roba.

Attenzione ad NVDA che sta x completare il "BACIO DELLA MORTE" oggi passante a 113 circa sulla dinamica inferiore del canale rialzista rotto definitivamente il 02 agosto.
Aspetto con calma x posizionarmi (credo gia' domani) al ribasso con un bel PUT100 scad. 16/08/24 x 1/3 e x i restanti 2/3 un PUT100 scad. 23/08/24.
A Ferragosto con noi chiusi, qui in USA faranno il botto ma agli inferi con la stock che sara', secondo i miei modelli simmetrici, a 93 circa.

MEDITATE GENTE, MEDITATE !

Attenzione ad NVDA che sta x completare il "BACIO DELLA MORTE" oggi passante a 113 circa sulla dinamica inferiore del canale rialzista rotto definitivamente il 02 agosto.
Aspetto con calma x posizionarmi (credo gia' domani) al ribasso con un bel PUT100 scad. 16/08/24 x 1/3 e x i restanti 2/3 un PUT100 scad. 23/08/24.
A Ferragosto con noi chiusi, qui in USA faranno il botto ma agli inferi con la stock che sara', secondo i miei modelli simmetrici, a 93 circa.

MEDITATE GENTE, MEDITATE !
Fantastico, assolutamente geniale! Per favore, pubblica il link alla SFERA DI CRISTALLO che stai usando per PREVEDERE il mercato in modo che possiamo andare in pensione come miliardari!

Tutto come dettato con NVDA che sta x andare a target; intanto secondo i miei modelli il VIX deve chiudere x fine mese dai 40 in su quindi i miei SQQQ continueranno a salire.
Sul 15 minuti INDO sta x completare un triangolo ribassista con 4,15 di target ma voi state calmi xche' se uscite non rientrereste piu' e vi mangereste le mani x tutta la vita.
Salgo su....................oggi altre SGMO da comprare x 2 paperoni a stelle e strisce.
A dopo se potro' dal piu' grande trader di tutti i tempi................THE LEGEND....TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

Per la cronaca, prese le PUT100 scad.16/08/24 a 0,20 e quelle scad.23/08/24 a 0,75.
Intanto guardate il minimo di INDO.....................chi e' il piu' grande trader di tutti i tempi ????????????
Ora andiamo a 5,82 e poi a 8,80 dove ci sara' il primo vero ostacolo sulla via dei 20,50 e dei 30-32 poi.

Ai posteri l'ardua sentenza..............................THIS IS THE LEGEND.............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la cronaca, prese le PUT100 scad.16/08/24 a 0,20 e quelle scad.23/08/24 a 0,75.
Intanto guardate il minimo di INDO.....................chi e' il piu' grande trader di tutti i tempi ????????????
Ora andiamo a 5,82 e poi a 8,80 dove ci sara' il primo vero ostacolo sulla via dei 20,50 e dei 30-32 poi.

Ai posteri l'ardua sentenza..............................THIS IS THE LEGEND.............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stanno invece holo mullen gfai?

Prima di uscire da casa do sempre uno sguardo al sito "REVELACIONES MARIANAS" e consiglio vivamente a tutti di fare lo stesso.
La resa dei conti si avvicina ed e' meglio essere pronti al peggio che poi se non succede nulla, tanto meglio, ma se come credo, iniziano le danze, se non sei pronto, sei gia' morto.
Come gia' detto e ridetto, prima del conflitto mondiale, ci saranno le guerre civili (in Inghilterra manca pochissimo) ed in Italia scoppiera' x ultima ma sara' la piu' sanguinaria (secondo i miei calcoli sara' tra il 2026 ed il 2027); e' scritto che ROMA E PARIGI BRUCERANNO X MANO DEGLI STESSI CITTADINI.
Il 2026 e' anno cavallo..................ovvero orso..........tenetelo bene a mente xche' sara' tremendo ma il numero nefasto e' sempre il 29 (e questa volta non si avra' un semplice crollo ma la fine del capitalismo com'e' ora con le borse che saranno chiuse a tempo indeterminato).
Secondo sempre le profezie che studio da 30 anni, ormai ci siamo anche x una catastrofica eruzione in Italia e questa apocalisse avra' conseguenze su tutti noi (quindi pregate ,pregate e pregate xche' poi si piangera' lacrime e sangue).

Prima di uscire da casa do sempre uno sguardo al sito "Peones e Salmones" e consiglio vivamente a tutti di fare lo stesso.
La resa dei tonti si avvicina ed e' meglio essere pronti al pesto che poi se non c'è la pasta, tanto meglio, ma se come credo, iniziano le panze, se non sei pronto, sei gia' in torto ed anche un po' contorto.
Come gia' detto e ridetto, prima del conflitto mestruale, ci saranno le guerre dei vili (in Inghilterra manca il sole) ed in Italia scoppiera' x ultima ma sara' la piu' sanguinaria (secondo i miei calcoli sara' tra il 2026 ed il 2027); e' scritto che a ROMA E PARIGI BRUCERANNO LE MANI DEGLI STESSI CITTADINI.
Secondo sempre le profezie che studio da 30 anni, ormai ci siamo anche x una catastrofica erezione in Italia e questa apocalisse avra' conseguenze su tutti noi (quindi pregate ,pregate e pregate xche' poi si piangera' lacrime.. e sangue per chi ha i calcoli).
Intanto , venendo all'effimero, ho appena prestato 35000 a MOGOL a 5,75 di media e conto di fare un buon gain in pochi giorni.

Sempre all-in in INDOCUL, CLPTOMAN, CAZZFAI, NOTAX, VINO, GERMI, AFESSESOR,ALTERATION, TVTB ed in accumulo sui titoli luciferi.

Buon divertimento dalla LEGGENDA MONDIALE DEL MITOMANING e come sempre:

MENDICATE GENTE, MENDICATE!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto