Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (3 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
L'ultima settimana di NOVEMBRE 2024 avremo INTESASANPAOLO A 2,40-2,41 OVVERO IL 50X100 ESATTO DI FIBONACCI (possibile spike fino a 2,05 che mi e' dato dalla mia simmetria)e STELLANTIS A 9,82 (possibile spike fino a 8,70).
Per INTESA ho come modello simmetrico la salita 2012-2015 da fare al ribasso e 0,80-0,85 di target finale nel 2027.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Perfetta simmetria armonica dell'OIL che sta a FINE NOVEMBRE 2022; sul 15 minuti c'e' anche un WOLFE RIALZISTA da manuale con la doppia 5 fatta e target sugli 80 dollari.
VIX che sta x fare il suo sporco lavoro..............................................chi vivra' vedra' !
Vado a guadagnare il pane....................sto accumulando x i miei clienti piu' facoltosi, da un po', LGVN che a 2,10 circa diventa un missile con doppia cifra di target a breve.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Prima che Morfeo mi rapisca, aggiorno lo SP500 che sta x completare il WOLFE rialzista con il 19/07 ed il 01/08 che sono i punti 1 e 4 da unire x avere il target; abbiamo un doppio massimo da manuale.
Ricordo che c'e' un WOLFE ribassista non ancora attivo con 3800 circa di target x aprile 2025 ma tempo al tempo.
Anche INDO sta x completare il WOLFE ribassista con 2,50-2,56 di target.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Quando avremo il GRADO 5 IL TEMPO SARA' SCADUTO E................BOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM.
Speriamo che chi governa agisca prima dell'apocalisse partenopea
 

Ludovica

Forumer attivo
Prima che Morfeo mi rapisca, aggiorno lo SP500 che sta x completare il WOLFE rialzista con il 19/07 ed il 01/08 che sono i punti 1 e 4 da unire x avere il target; abbiamo un doppio massimo da manuale.
Ricordo che c'e' un WOLFE ribassista non ancora attivo con 3800 circa di target x aprile 2025 ma tempo al tempo.
Anche INDO sta x completare il WOLFE ribassista con 2,50-2,56 di target.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Quando avremo il GRADO 5 IL TEMPO SARA' SCADUTO E................BOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM.
Speriamo che chi governa agisca prima dell'apocalisse partenopea
Ma smettila
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Rientrato con 1 milione di pezzi in MULN a 0,26 con il 100x100 di gain da fare.
Simmetria con il 23 agosto 2023; stop sempre dal 10 al 20x100.
Assolutamente non seguitemi xche' si puo' perdere tutto.

Meditate gente, meditate!!!!!
 
Rientrato con 1 milione di pezzi in MULN a 0,26 con il 100x100 di gain da fare.
Simmetria con il 23 agosto 2023; stop sempre dal 10 al 20x100.
Assolutamente non seguitemi xche' si puo' perdere tutto.

Meditate gente, meditate!!!!!
Ma perché, pensi davvero che qualcuno ti segua?? Ma li leggi i commenti?? Perché se si, allora sei da TSO..
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Per domani 21/08/24 il nostro FTSEMIB quasi certamente tocchera' i 32595.
Tutto e' stato completato ed anche x il NASDAQ100 la mia quadratura di GANN e' stata perfetta a fermare il rimbalzo.
Continuo ad accumulare SGMO che ha quasi completato la sua simmetria con il minimo del 25/08/23 che sta x essere soddisfatto anche dal fattore tempo.........poi doppia cifra.
INDO se supera 4,23 in chiusura annulla il WOLFE ribassista ma tanto le mie 200000 a 2,40 di media non le tocco fino ai 21 dollari circa.
Tengo ancora MULN pronto con lo stop-loss in canna.

Da NYC una buona notte.............signore e signori THIS IS THE LEGEND...........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto