Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Quindi, se ho ben capito, prevede l’apocalisse finanziaria (e se poi non si verifica, meglio così ...), però compra a man bassa diversi titoli, da un grattacielo. La borsa però chiuderà a tempo indeterminato … e cosa se ne farà di tutti i titoli che ha accumulato? Forse liquiderà tutto prima, ok. Ma … se apocalisse ci sarà non serviranno ne’ euri ne’ dollari 💸… quindi a che pro tutta questa fatica?
Chiedo per un amico

Allora bella gente spero abbiate fato il pieno di INDO sotto i 3 dollari come ripetuto e straripetuto; tra non molto sara' a due cifre e li vi morderete le manine.
Comunque come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.
Intanto con la mia fantastica squadra sto accumulando da un po' SGMO (ora a 1,10) x un totale di 5 milioni di azioni che vedra' la doppia cifra entro un anno e questo non e' difficile da comprendere anche x voi che non capite un capzo di borsa aprendo il grafico di lungo.
Pausa pranzo finita...............torno al maledettissimo 45mo piano................era cosi' bello il mio mare.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND.........................QUESTO SONO IO...................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X MGOL e' scattato lo stop loss al meno 10x100, ma tanto poca roba.
Da quando hai citato sgmo… crolla un giorno si e l’altro pure :boxe::d:

Attenzione ad NVDA che sta x completare il "BACIO DELLA MORTE" oggi passante a 113 circa sulla dinamica inferiore del canale rialzista rotto definitivamente il 02 agosto.
Aspetto con calma x posizionarmi (credo gia' domani) al ribasso con un bel PUT100 scad. 16/08/24 x 1/3 e x i restanti 2/3 un PUT100 scad. 23/08/24.
A Ferragosto con noi chiusi, qui in USA faranno il botto ma agli inferi con la stock che sara', secondo i miei modelli simmetrici, a 93 circa.

MEDITATE GENTE, MEDITATE !
Niente da dire … un genio :d: anzi un profeta … il botto l’hanno fatto ma in volata sui massimi

Tutto va come dettato il 09 agosto x il FTSEMIB; attenzione al NASDAQ100 CHE HA UN WOLFE ORMAI IN PLAY CON 14360 A PARTIRE DA META' OTTOBRE 2024 CHE E' ANCHE IL 61,8 DI FIBO.
Il WOLFE raramente sbaglia; vedasi quello micidiale su INDO (ma a settembre sara' dove dettato).

Buona giornata dal piu' grande trader di tutti i tempi....................THE LEGEND.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto va come dettato il 09 agosto x il FTSEMIB; attenzione al NASDAQ100 CHE HA UN WOLFE ORMAI IN PLAY CON 14360 A PARTIRE DA META' OTTOBRE 2024 CHE E' ANCHE IL 61,8 DI FIBO.
Il WOLFE raramente sbaglia; vedasi quello micidiale su INDO (ma a settembre sara' dove dettato).

Buona giornata dal piu' grande trader di tutti i tempi....................THE LEGEND.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, senza polemica, due domande giusto per capire..
Appena pochi giorni fa hai previsto crollo col botto del Nasdaq e Nvda per ferragosto e … abbiamo avuto due candeloni long come raramente capita. Ora miracolosamente hai spostato il ribasso ad ottobre.
Idem per Indo … da quando hai predicato long e’ crollata in pochi giorni di oltre il 20%.
Ma forse sono io che ho letto male :rolleyes:

Entrato in MULN con 100000 pezzi ad 0,96.
C'e' un WOLFE rialzista sul 15 minuti con 1,40 di target.
Assolutamente non seguitemi xche' qui sappiamo i precedenti; ma il professionista sa sempre quello che fa !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
Leggenda come va con MULN che hai preso (si fa per dire... perché per me blateri..) a 0,96 ed ora che scrivo quota 0,3 ??
Stai sotto del 69% amico mio eppure non ne parli come non rispondi a chi ti chiedeva cosa farne dopo averle prese ad oltre 5 sempre secondo tue indicazioni pregresse...

Però "tutto va - sempre - come dettato" giusto?? Peccato sia proprio il contrario..
Ma come scrivi "tu sai sempre quello che fai" cioè perdere e indicare come si perde.. 🤣🤣

Leggenda come va con MULN che hai preso (si fa per dire... perché per me blateri..) a 0,96 ed ora che scrivo quota 0,3 ??
Stai sotto del 69% amico mio eppure non ne parli come non rispondi a chi ti chiedeva cosa farne dopo averle prese ad oltre 5 sempre secondo tue indicazioni pregresse...

Però "tutto va - sempre - come dettato" giusto?? Peccato sia proprio il contrario..
Ma come scrivi "tu sai sempre quello che fai" cioè perdere e indicare come si perde.. 🤣🤣
È risaputo..fate il contrario e vai di gain

Il massimo del FTSEMIB di venerdi', secondo la mia quadratura di GANN, e' gia' sufficiente (ricordo i 33260 di limite) ed ora andremo sui 31000 punti circa, col 23/26 agosto che equivale almeno a 31260-31320 (30100 di limite).
Ricordo sempre che x fine novembre 2024 avremo i 27000 circa seguendo sempre la mia quadratura di GANN.
Ai posteri l'arduA sentenza.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Il massimo del FTSEMIB di venerdi', secondo la mia quadratura di GANN, e' gia' sufficiente (ricordo i 33260 di limite) ed ora andremo sui 31000 punti circa, col 23/26 agosto che equivale almeno a 31260-31320 (30100 di limite).
Ricordo sempre che x fine novembre 2024 avremo i 27000 circa seguendo sempre la mia quadratura di GANN.
Ai posteri l'arduA sentenza.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!
Ti spremeranno se ti posizionerai down

Users who are viewing this thread

Back
Alto