Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (2 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
LGVN ha rotto il cuneo di accumulazione ed anche se ormai mi sono posizionato alla grande, mi aspetto il pull back sul lato discendente entro un paio di settimane (spike prendi stop-loss fino a 2 dollari circa); resta sempre a 2 cifre (12 dollari almeno) il target di questa 5.
Altra perla SGMO; INDO sta disegnando un modello simmetrico uguale a quello del 2022 ma solo sopra 4,20 sara' scongiurato il WOLFE ribassista.

Meditate gente, meditate !

P.S. Il fulmine di inizio agosto ormai sta x ripetersi e fara' ancora piu' male.
 

THE LEGEND

Forumer attivo
Come dettato, in base al mio modello previsionale simmetrico, MULN si appresta a fotocopiare il 23 agosto 2023.
A proposito di simmetrie, bellissima quella in play su GHSI che prevede 13,70, pull back a 10 e almeno 30.
Per il resto, la mattanza e' appena iniziata e, complice magari qualche cattiva notizia dalla guerra, portera' i suoi frutti.
Attenzione all'oil che andra' alle stelle avendo completato la simmetria alla virgola.
Buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Syd

Nuovo forumer
Come dettato, in base al mio modello previsionale simmetrico, MULN si appresta a fotocopiare il 23 agosto 2023.
A proposito di simmetrie, bellissima quella in play su GHSI che prevede 13,70, pull back a 10 e almeno 30.
Per il resto, la mattanza e' appena iniziata e, complice magari qualche cattiva notizia dalla guerra, portera' i suoi frutti.
Attenzione all'oil che andra' alle stelle avendo completato la simmetria alla virgola.
Buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MULN dal 12/01/2014 ad oggi.... (grafico annuale)
MULN_2024-08-22_20-30-58.png
 
Come dettato, in base al mio modello previsionale simmetrico, MULN si appresta a fotocopiare il 23 agosto 2023.
A proposito di simmetrie, bellissima quella in play su GHSI che prevede 13,70, pull back a 10 e almeno 30.
Per il resto, la mattanza e' appena iniziata e, complice magari qualche cattiva notizia dalla guerra, portera' i suoi frutti.
Attenzione all'oil che andra' alle stelle avendo completato la simmetria alla virgola.
Buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È da quando stava a 10 e rotti che ne parli di muln e qualcuno ti ha persino chiesto cosa farne da 5 che le ha prese grazie a te . Ora però ti vanti per un misero +30% quando chi ti ha seguito a 5 sta a -93%>>

RIDICOLO, altro che leggenda di questa ceppa..!!
Occhio ai nuovi perché è così che vi frega questo millantatore.. Non dice mai da quando pubblicizza un titolo, ma si vanta quando questo sale di qualcosa prima o poi..😉
Addirittura come potete vedere nell'allegato a gennaio parlava di muln a 800 dollari in quella settimana...
 

Allegati

  • Screenshot_2024-07-30-23-23-40-55_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    Screenshot_2024-07-30-23-23-40-55_4ddc8d43e74adc86fab2deaad29d5519.jpg
    239,6 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Che spettacolo le mie MULN...................quanti bei dollaroni faranno fare a me ed ai miei facoltosi clienti.
Oggi il wolfe ribassista e' andato millimetricamente a target; ora aspetto che si compia anche quello rialzista.
Per farvi capire cio' che dico, basta che su scala logaritmica uniate i massimi del 28/03 e del 30/04/24 e poi i minimi del 22/04 e del 03/05/24 e poi tracciate una retta che parte dal massimo del 28/03 (punto 1 del wolfe) e passa x il minimo del 03/05/24 (punto 4 del wolfe).
Ebbene oggi abbiamo proprio il target di 3,06-3,07 dollari.
Quello al rialzo ve lo trovate da soli ma come detto e ridetto mille volte ha target sopra i 20 dollaroni.
Vi do un indizio chiave x trovare l'amico lupo rialzista: oggi e' stato fatto il necessario pullback sul lato rotto al rialzo il 29/04/24 (necessario xche' affinche' una figura tecnica si compi al 100x100 e' appunto necessario il pullback....non avvoiene sempre ma quando avviene dormiamo sonni tranquilli).
Ovviamente ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Signore e signori questa e' LA LEGGENDA......IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

P.S. L'unica cosa che mi dispiace di I.O. e' che sono seguito pochissimo; su Borse.it la media era di 500 persone tra 100-150 forumisto e 350-400 ignoti.
Si il 6 giugno le dava a 3 e qualcosa. Oggi stanno a 0,35..

Meditate gente o mendicherete.....
 
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Oggi e' giorno di set-up x OBLG e le legend-lines mi confermano che ci siamo.
Aprite il grafico su scala logaritmica e tracciando FIbonacci dell'ultima onda al ribasso dal massimo del 18/04/23 al minimo assoluto abbiamo che il 23,6 corrisponde a 1-1,03 dollari.
Ora tracciate la retta che unisce i massimi del 30/01 e 18/04/23 e le parallele a questa facendole partire dai vari minimi e massimi importanti.
Avete capito xche' la chiamo legend-line?
Se poi uniamo i minimi del 14/05 e del 24/05/2024 e tracciamo le parallele avremo un'altra legend-line; in particolare fatta partite quast'ultima dal minimo del 18 marzo 2024 e la prima dal massimo del 03 maggio 2023 avremo il nostro set-up.
Peraltro e' molto probabile gap-up in open a 0,43 e minimo a 0,40 circa ;
Si abbiamo capito che sei un mitomane.
Oggi OBLG STA A zero virgola zero ottantotto..(0,088 avete capito bene...)
Occhio ai vostri soldi nel dar retta a questo mitomane che non ne prende una che è una...
 
Ultima modifica:
Allora bella gente spero vi siate preparati a dovere x il primo temporale che sta x colpire i mercati mondiali.
Entro 2 settimane saremo a target (che ovviamente tengo x me e x i miei facoltosi clienti); con i mercati ci sara' un pesante tonfo anche del BITCOIN con modello simmetrico speculare alò 2021 e 39900-40000 di target x il 20/06/24.
E il Bitcoin, per non farci mancare nulla, ora sta a 60.366...

Meditate gente o mendicherete a dar retta a questo mitomane ....
 

Users who are viewing this thread

Alto