Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (13 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Fino a 1,32-1,33 x HOLO io acquisto sine ulla pietate; stop alla perdita di 1,30 in chiusura 2 giorni di seguito.
Intanto OBLG sta x iniziare la sua folle corsa.

This is the legend...................tutto il resto e' noia !

valgri

Valter : Born in 1965
Siamo gia' al 100x100 di gain su OBLG ed ancora la strada x 1,03 e' lunga..............
Intanto con la mia squadra abbiamo approfittato x arrotondare a 2 milioncini la quota di AMC mentre MULN sta x schizzare passando dal rosso al verdissimo entro pochi minuti.
Ed allora:

Andiamooooooooooooooooooooooooooooo dove solo i falchi e le leggende osano volare...............tutto il resto e' noia !
MULN è passata dalla chiusura di Martedi' a 4,32 a 3,87 in questo momento . La schizzata è rimasta in vescica ? ...

time-traveler

Forumer storico
Buongiorno :)
Aggiornamenti su OBLG? L'ho seguita e ho visto che nei giorni scorsi ha fatto una bella allungata in su per poi ritracciare (ma non troppo...)

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente spero vi siate preparati a dovere x il primo temporale che sta x colpire i mercati mondiali.
Entro 2 settimane saremo a target (che ovviamente tengo x me e x i miei facoltosi clienti); con i mercati ci sara' un pesante tonfo anche del BITCOIN con modello simmetrico speculare alò 2021 e 39900-40000 di target x il 20/06/24.
Azioni come MARA stanno disegnando un perfetto WOLFE ribassista con 14 dollari circa di target x poi schizzare ad 83 x fine agosto in concomitanza dell'ultimo massimo del bitcoin.
Poi sara' mattanza fino al 2027 con la cripto che rispecchiera' la salita dal 2018 al ribasso, con 3300 circa di target.
In questi giorni l'OIL sta scendendo e sembra che la mia previsione di vederlo a 145-147 sia errata; assolutamente no.
Aprite il grafico su scala logaritmica e vedrete che il centro della simmetria a settembre 2023 chiamava un ultimo minimo a 72 circa prima del decollo che rispecchiera' al contrario la discesa dal 10 giugno 2022 (ed infatti il minimo e' proprio nel medesimo periodo (titoli come INDO ora sui 3 dollari, saranno presto a doppia cifra).
Tutto cio' si riversera' sull'inflazione ed addio sogni di ribasso dei tassi di interesse e quindi grandissimo orso sui mercati con i finanziari che collasseranno piu' degli altri.
Oro ed argento "to the moon" e quindi titoli auriferi che rivedranno finalmente il toro dopo molto tempo.
Nel frattempo guardate le perle segnalate dalla leggenda ovvero OBLG, CRDF, TTOO, MULN, CHSN, AMC e HOLO.

Signore e signori questa e' la leggenda mondiale del trading..............l'unico al mondo che, non X merito suo ma X grazia ricevuta, detta il trend e non lo segue.........tutto il resto e' noia !

Buon divertimento

mrnovellino

Forumer storico
MULN è passata dalla chiusura di Martedi' a 4,32 a 3,87 in questo momento . La schizzata è rimasta in vescica ? ...
peraltro mi pare abbia fatto uno o più atm e un accorpamento, praticamente ha spolpato i vecchi azionisti. E' in mano a quel gran "signore" di milton todd ("ault alliance" adesso, ma cambia nome ogni 6 mesi/anno: fate una ricerca per capire chi è).
Se le indicazioni di falco sono queste, ci andrei veramente cauto nel seguirlo. Parliamo di spazzatura allo stato puro. Ci vorrebbe anche un pò di coscienza quando si scrive sui forum, perchè qualcuno potrebbe rovinarsi.
Fosse per me bannerei il falco et sim. a vita per i danni che ha fatto, fa e farà. Che poi su dieci titoli segnalati uno vada su è tutta un'altra storia

bipop-pe

Forumer storico
Leggenda sei troppo forte anche se non metti mai gli eseguiti e quindi personalmente penso che tu non faccia nessuna operazione ma solo simpatia.
È comunque interessante leggere le tue previsioni simmetriche e ti dò una dritta incredibile: "Se vedi un prezzo in borsa.. prima o poi lo rivedrai"..... Questa è un proverbio.... indovina di chi?
Ma di chi da sempre controlla il denaro e le borse: gli ebrei.

THE LEGEND

Forumer attivo
Ultima occasione x entrare in OBLG sotto 0,30.
Tra un po' 0,42 e 1,03.

This is the legend.........tutto il resto e' noia !

THE LEGEND

Forumer attivo
Che spettacolo !
Lo vedete anche voi il WOLFE rialzista sul 5 minuti di OBLG; un lupo da leggendaaaaaaaaaaaaa.
Come del resto si sta completando uno ribassista su MARA e moltissimi si faranno male, veramente male.
Intanto anche HOLO (X IL QUALE, FORSE VI E' SFUGGITO, HO DETTATO IL MINIMO AD 1,32 AL MILLESIMO) inizia la sua marcia leggendaria; CRDF sta obbedendo al piu' grande trader di tutti tempi ed anche qui il gap up sara' da leggenda.
TTOO sta x completare la simmetria e lo venderemo sopra i 20 dollari entro luglio; MULN ha sempre in play l'amico lupo rialzista e dopo i 9 voglio i 20.
E ricordate.....................DOPO AVER VISTO ALL'OPERA LA LEGGENDA, TUTTO IL RESTO VI SEMBRERA' SOLO E SOLTANTO NOIA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SOLO I FALCHI E LE LEGGENDE OSANO VOLARE !

THE LEGEND

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Oggi e' giorno di set-up x OBLG e le legend-lines mi confermano che ci siamo.
Aprite il grafico su scala logaritmica e tracciando FIbonacci dell'ultima onda al ribasso dal massimo del 18/04/23 al minimo assoluto abbiamo che il 23,6 corrisponde a 1-1,03 dollari.
Ora tracciate la retta che unisce i massimi del 30/01 e 18/04/23 e le parallele a questa facendole partire dai vari minimi e massimi importanti.
Avete capito xche' la chiamo legend-line?
Se poi uniamo i minimi del 14/05 e del 24/05/2024 e tracciamo le parallele avremo un'altra legend-line; in particolare fatta partite quast'ultima dal minimo del 18 marzo 2024 e la prima dal massimo del 03 maggio 2023 avremo il nostro set-up.
Peraltro e' molto probabile gap-up in open a 0,43 e minimo a 0,40 circa ; una parallela della prima linea descritta infatti dal massimo dell' 11/09/23 mi suggerisce cio'.
L'errore e', come dissi illo tempore dettando il trend di OBLG da quando stava a 0,17, di un paio di giorni al massimo.

Studiate xche' la conoscenza vale piu' dell'oro e come vedete non lascio nulla al caso.

Cosi' x HOLO, come ho fatto ad individuare il minimo a 1,32 con precisione da leggenda ?
Basta unire i massimi del 12/09/23 e del 16/02/24 ed anche qui tracciare le varie parallele ed in particolare dal minimo del 06 febbraio 2024 ed abbiamo il minimo del body del 31/05/24 appunto 1,32-1,34 come previsto.
Se guardate bene i due grafici capirete anche un po' dei miei modelli previsionali simmetrici.

Come vedete questa e' la leggenda del trading mondiale.......................tutto il resto e' solo e soltanto noia !

Users who are viewing this thread

Alto