Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Oggi e' giorno di set-up x OBLG e le legend-lines mi confermano che ci siamo.
Aprite il grafico su scala logaritmica e tracciando FIbonacci dell'ultima onda al ribasso dal massimo del 18/04/23 al minimo assoluto abbiamo che il 23,6 corrisponde a 1-1,03 dollari.
Ora tracciate la retta che unisce i massimi del 30/01 e 18/04/23 e le parallele a questa facendole partire dai vari minimi e massimi importanti.
Avete capito xche' la chiamo legend-line?
Se poi uniamo i minimi del 14/05 e del 24/05/2024 e tracciamo le parallele avremo un'altra legend-line; in particolare fatta partite quast'ultima dal minimo del 18 marzo 2024 e la prima dal massimo del 03 maggio 2023 avremo il nostro set-up.
Peraltro e' molto probabile gap-up in open a 0,43 e minimo a 0,40 circa ; una parallela della prima linea descritta infatti dal massimo dell' 11/09/23 mi suggerisce cio'.
L'errore e', come dissi illo tempore dettando il trend di OBLG da quando stava a 0,17, di un paio di giorni al massimo.
Studiate xche' la conoscenza vale piu' dell'oro e come vedete non lascio nulla al caso.
Cosi' x HOLO, come ho fatto ad individuare il minimo a 1,32 con precisione da leggenda ?
Basta unire i massimi del 12/09/23 e del 16/02/24 ed anche qui tracciare le varie parallele ed in particolare dal minimo del 06 febbraio 2024 ed abbiamo il minimo del body del 31/05/24 appunto 1,32-1,34 come previsto.
Se guardate bene i due grafici capirete anche un po' dei miei modelli previsionali simmetrici.
Come vedete questa e' la leggenda del trading mondiale.......................tutto il resto e' solo e soltanto noia !