Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (28 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Buona sera a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
In merito all'assenza dei miei grafici, e' elementare che non butto su un forum ed aggratis cio' che vale milioni di dollari; l'ho fatto in passato e magari qualcuno ne avra' anche approfittato ma si sbaglia una volta sola.
Oggi veniamo a OBLG che sta x meravigliare il mondo, o forse e' meglio dire che la leggenda stupira' il mondo intero dettando il futuro di questa stock sconosciuta a tutti voi fino a ieri quando ve ne ho parlato.
Se aprite il grafico in scala logaritmica, vedrete la simmetria madre dal massimo del maggio 2023 con la formazione di quella che io chiamo scodella con 1,90 di massimo da fare a brevissimo.
Se applichiamo Fibonacci dal massimo del 18/04/23 abbiamo come 261,8 il prezzo di 10,12 dollari ovvero 100 volte il minimo o se volete il 10000x100 di rendimento caro a GANN.
Voi direte subito: "questo e' pazzo", e magari ci avete visto giusto ma non me ne puo' fregar di meno.
Venendo al dunque, ritengo che OBLG sara' bloccata proprio intorno a 1,80-1,90 x poi scendere al classico 50x100 aritmetico e quindi entro un paio di settimane andare a 10 dollari.
Al 99,99x100 mi sbagliero' ma vi ho esposto la mia inestimabile analisi basata sul mio, straordinario ed unico al mondo, metodo previsionale simmetrico.
Ognuno, come sempre dico, agira' con la propria testa e le proprie tasche visto che in borsa vale il detto: "e' facile guadagnare, il difficile e' non perdere".
Da domani OBLG sara' x alcuni giorni la regina di W.S...................ad maiora.................semper............

Signore e signori questa e' la leggenda............................tutto il resto e' noia !

THE LEGEND

Forumer attivo
Buongiorno e pace e bene a tutti gli uomini di buona volonta'.
Altra "ciofeca" che oggi la leggenda vi presenta alias CHSN ora a 1,77 dollari.
Guardate bene il grafico su scala logaritmica: in base all'A.T. classica c'e' un semplicissimo cuneo rialzista con target a 4,30 alla rottura dei 2 massimi che delineano la neckline a 2,17.
Ora entra in gioco il mio metodo previsionale che mi dice che il modello marzo-maggio 2023 sara' ripetuto su scala maggiore; premesso cio' quindi dopo i 4,30 ed il naturale pullback a 2,17 (che poi e' anche il 50x100 aritmetico e quindi certo come la morte), avremo il 61,8 di Fibonacci ovvero 9,62 circa di target minimo garantito intorno a fine luglio/meta' agosto al massimo.
Altra mia perla che spero non venga buttata via ai porci, e' HOLO, ora a 1,54; tutti se ne liberano mentre la leggenda con la sua squadra ne fa il gran pienone.
Guardate anche qui bene il grafico su scala logaritmica; non notate nulla ??????????
Male, molto male x voi ovviamente.
Simmetria che sta x ripetersi con 8 e poi 65-70 dollari di target entro fine agosto 2024.
Ancora una volta penserete che io sono un povero pazzo; piu' lo pensate e piu' vi rodera' quando vedrete i miei dettami inesorabilmente avverarsi.
Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.

Signore e signori questa e' la leggenda.................questo sono io.................tutto il resto e' noia !

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma prima mettevi anche le linee allucinate ... ti hanno levato l'abilitazione al caricamento immagine?
io invece pensavo che tempo fa ( e nemmeno tanto x alcuni ) scrivevano quasi quotidianamente su questo sito gente come Treno , Umbolox, Giapao, Deltazero, Shybrazen, Arsenio etc etc.......

adesso ....guardo i 3d nuovi ( nuovi...insomma riciclati direi )...... che nascono....e mi viene da :sad::sad::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:help::bye:

buy on rumorse

road to baffo
io invece pensavo che tempo fa ( e nemmeno tanto x alcuni ) scrivevano quasi quotidianamente su questo sito gente come Treno , Umbolox, Giapao, Deltazero, Shybrazen, Arsenio etc etc.......

adesso ....guardo i 3d nuovi ( nuovi...insomma riciclati direi )...... che nascono....e mi viene da :sad::sad::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:help::bye:
treno è meglio che non scrive più...o chi per esso..penso che sia opera della stessa mano dei nuovi nick ..

buy on rumorse

road to baffo
Una considerazione : ma quanti utenti che scrivono in questo forum che non sono solo inutili al mio pari, ma purtroppo anche dannosi. Dopo tanti anni di assidua frequenza incomincio ad essere saturo di questi atteggiamenti. Chissà se sono frutto della stessa mente
mi trovi d'accordo sopratutto sull ultimo passaggio..

cmq per un nuovo utente che non fosse scafato e legge per la prima volta questo tread, avverto che falco è un nick parodia, va letto per farsi due risate e non seguire assolutamente,.pena la.perdita.dell'intero patrimonio

kuelo

C'e' grosssa crise...
treno è meglio che non scrive più...
ognuno ha le proprie opinioni :cool:

.....io non ho mai visto nessuno sui forum ( e non solo qui ) con LA CONOSCENZA di treno sulle piu' svariate tecniche e anche sui prodotti ( pure opzioni,isoalpha e non )......credo che nessuno possa mettere in dubbio la sua sapienza...( e rispetto ai 3d che nascono qui ultimamente .non c'e' proprio partita):cool:

che poi questo abbia SEMPRE portato a risultati concreti ( e gain ).... e che per il suo modo di fare ( delirio di onnipotenza :d:)abbia mietuto molte vittime tra i suoi adepti...e' un altro paio di maniche .....:cool:

ihmo

Ludovica

Forumer attivo

.....io non ho mai visto nessuno sui forum ( e non solo qui ) con LA CONOSCENZA di treno sulle piu' svariate tecniche e anche sui prodotti ( pure opzioni,isoalpha e non )......credo che nessuno possa mettere in dubbio la sua sapienza...( e rispetto ai 3d che nascono qui ultimamente .non c'e' proprio partita):cool:

che poi questo abbia SEMPRE portato a risultati concreti ( e gain ).... e che per il suo modo di fare ( delirio di onnipotenza :d:)abbia mietuto molte vittime tra i suoi adepti...e' un altro paio di maniche .....:cool:

ihmo
Le maniche della malafede?

kuelo

C'e' grosssa crise...
Le maniche della malafede?
attenta......."malafede" mi sembra molto eccessivo:cool:......perche' io la so in maniera diversa:cool:.....

e magari bisognerebbe conoscere meglio ...se non proprio lui almeno le persone VERE ( e qui ce n'erano , non staro' a dire chi )che l'hanno conosciuto di PERSONA....

cmq, non son qui a difendere TRENO per cio' che ha fatto ( su alcuni aspetti ha deluso anche me:sad: )....
questo e' il 3d della LEGGENDA:melo:...

lascio la parola a lui:corna::d:
:ciao:

buy on rumorse

road to baffo

ihmo
anche io avevo una grande ammirazione per treno, però quello che è riapparso ha rovinato troppe persone e le cose non possono essere considerate un altro paio di maniche...cmq ne abbiamo già parlato abbastanza..

ora tocca sta in campana con sti nuovi guretti

leleforme

Nuovo forumer
Buongiorno e pace e bene a tutti gli uomini di buona volonta'.
Altra "ciofeca" che oggi la leggenda vi presenta alias CHSN ora a 1,77 dollari.
Guardate bene il grafico su scala logaritmica: in base all'A.T. classica c'e' un semplicissimo cuneo rialzista con target a 4,30 alla rottura dei 2 massimi che delineano la neckline a 2,17.
Ora entra in gioco il mio metodo previsionale che mi dice che il modello marzo-maggio 2023 sara' ripetuto su scala maggiore; premesso cio' quindi dopo i 4,30 ed il naturale pullback a 2,17 (che poi e' anche il 50x100 aritmetico e quindi certo come la morte), avremo il 61,8 di Fibonacci ovvero 9,62 circa di target minimo garantito intorno a fine luglio/meta' agosto al massimo.
Altra mia perla che spero non venga buttata via ai porci, e' HOLO, ora a 1,54; tutti se ne liberano mentre la leggenda con la sua squadra ne fa il gran pienone.
Guardate anche qui bene il grafico su scala logaritmica; non notate nulla ??????????
Male, molto male x voi ovviamente.
Simmetria che sta x ripetersi con 8 e poi 65-70 dollari di target entro fine agosto 2024.
Ancora una volta penserete che io sono un povero pazzo; piu' lo pensate e piu' vi rodera' quando vedrete i miei dettami inesorabilmente avverarsi.
Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.

Signore e signori questa e' la leggenda.................questo sono io.................tutto il resto e' noia !
Holo a 1,43 oggi per ora come la vedi ha rotto vecchi minimi tutto normale?

Users who are viewing this thread

Alto