Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Vedi lo shuttle che hai postato?
Si dice che è finito in quel posto a uno che sta in Piemonte che "è stato eseguito il primo di ottobre" accontentandosi di due spiccioli invece di raddoppiare il suo investimento...
Succede.., mi spiace...
Usa Cremolin, allevia il bruciore ..🤣🤣
E ringrazia la prossima volta che per fortuna capiti in un titolo suggerito dal millantatore.....
Perché chi millanta lo schifo, ma le sanguisughe e i parassiti che campano della linfa di altri, sono ancora peggio!!

Come previsto, CGC ha fatto il suo minimo ed ora entro una decina di giorni avremo il primo raccolto tra 10,50 e 12,50.
Massima attenzione a PHUN (simmetria perfetta con ottobre 2021); su scala LOG. sta x rompere con violenza la discendente unente i massimi dal 23 gennaio 2024 con 4,50-4,60 che secondo me fermera' il missile, con pullback a 3,90 sulla stessa discendente e quindi cieli blu.
Potrebbe benissimo strappare subito con gap up sopra stessa discendente ma la prima ipotesi sarebbe piu' sana x un rialzo stellare.
Ieri intanto altro 100x100 di gain sulle PUT TSLA vendute ad inizio giornata.
Vado a dormi' che domani ho da finire di shortare MARA.

Da NYC una spledida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Che giornata trionfale....................DA LEGGENDAAAAAAAA.
I miei PUT TSLA 200 scad.25/10 e 220 scad.18/10 venduti ieri ad inizio giornata a 3,40 ed a 4,10 e ricomprati dopo rispettivamente a 1,80 ed a 2,50, tra ieri ed oggi mi hanno regalato un attico a MONTECARLO (venduti rispettivamente a 5,30 ed a 9,30) .
Visto il target x TSLA dell'amico WOLFE a 170 circa conto di rientrare magari in PUT piu' aggressivi.
MARA sta andando proprio in bocca al lupo ...............ops alla LEGGENDA.
Ma la vera perla e' stata PHUN di cui ho dettato ancora una volta il trend in anticipo (x la serie IL FUTURO E' ADESSO) E SE VA COME VI HO SCRITTO SARA' EPICOOOOOOOOO.
Su CGC ho gia' detto tutto e piu' di tutto e scusate se e' poco.
Forse non vi rendete conto di cio' che vi regalo sul forum ma nessuno e ripeto nessuno al mondo e' in grado di prevedere il futuro di un titolo come il sottoscritto e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Per questo qui in USA mi hanno chiamato THE LEGEND.............................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

TORNO SU A COMPRARE ALTRE 150000 CGC X I BEDUINI E QUALCHE MILIONCINO DI NIO.

Buon divertimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che giornata trionfale....................DA LEGGENDAAAAAAAA.
I miei PUT TSLA 200 scad.25/10 e 220 scad.18/10 venduti ieri ad inizio giornata a 3,40 ed a 4,10 e ricomprati dopo rispettivamente a 1,80 ed a 2,50, tra ieri ed oggi mi hanno regalato un attico a MONTECARLO (venduti rispettivamente a 5,30 ed a 9,30) .
Visto il target x TSLA dell'amico WOLFE a 170 circa conto di rientrare magari in PUT piu' aggressivi.
MARA sta andando proprio in bocca al lupo ...............ops alla LEGGENDA.
Ma la vera perla e' stata PHUN di cui ho dettato ancora una volta il trend in anticipo (x la serie IL FUTURO E' ADESSO) E SE VA COME VI HO SCRITTO SARA' EPICOOOOOOOOO.
Su CGC ho gia' detto tutto e piu' di tutto e scusate se e' poco.
Forse non vi rendete conto di cio' che vi regalo sul forum ma nessuno e ripeto nessuno al mondo e' in grado di prevedere il futuro di un titolo come il sottoscritto e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Per questo qui in USA mi hanno chiamato THE LEGEND.............................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

TORNO SU A COMPRARE ALTRE 150000 CGC X I BEDUINI E QUALCHE MILIONCINO DI NIO.

Buon divertimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E perché vivi ad Harlem?

Per ora vi posso dire di aver fatto il pieno di PUT 15 MARA scad. 18/10/24 a 0,25 ed incrementero' fino a 0,20.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti a te leggendario TL! Buon cammino e buona vita!
Grazie sempre, per la tua condivisione… forse un giorno entrerò in partita.

Complimenti a te leggendario TL! Buon cammino e buona vita!
Grazie sempre, per la tua condivisione… forse un giorno entrerò in partita.
Forse un giorno ci dirai che sei sua compare o forse sei solo una sprovveduta che perderà tutti i suoi risparmi... Contenta tu...... 🤣
Il furbo esiste perché esiste chi gli dà retta...🤣
Attico a Montecarlo...🤣🤣

Ultima modifica:
Allora bella gente da domani le mie CGC inizieranno la loro marcia trionfale verso i 23,50 dollari x martedi' 29/10/24 seguendo la mia straordinaria tecnica previsionale; ma lo stesso target ci viene dato dal'1-2-3 di Fibonacci con il 161,8 di A-2,755 B-14,92 e C-3,85 uguale appunto a 23,5.
Se guardate il grafico, come ho gia' detto e ridetto, e' semplice anche x voi profani capire la simmetria in play.
Un'ultima considerazione riguarda una Legend-line su scala lineare ovvero la retta che unisce il minimo del 29/08/23 coi massimi del 05/12/23 e del 30/04/24 che ci da stesso target intorno a fine ottobre 2024.
Dopo ci fionderemo su DJT che pulbecchera' proprio 22-23 x quei giorni prima del grande botto a 77-79 x fine novembre; provocatoriamente avevo scritto di DJT che sarebbe dovuta andare a 10-11 in base alla simmetria in play con ottobre 2021 prima del grande balzo.
Ma vedo che ancora nessuno ha capito un capzo e mi riferisco al concetto stesso di simmetria; se cosi' sara', DJP solo dopo il massimo ad 80 crollera' .
Se quanto sopra si verifichera' passeremo su MARA e qui mi fermo x evitare che qualche guru da strapazzo, convinto da tempo che fosse gia' il momento dei miners, possa copiarmi (i guru, come il poveraccio che aspettava TSLA a 290 in questi giorni, sono solo il nulla condito col niente o se volete chiacchere e distintivo).
La Leggenda mette sempre x iscritto il futuro di un titolo con prezzo di entrata e di uscita e sempre con largo anticipo.
Buono studio e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi stavo dimenticando di TSLA che mi ha regalato tantissimi bei dollaroni fino ad oggi; ebbene abbiamo in play il ripetersi grossomodo del periodo 11/07-05/08/24 e quindi da domani abbiamo un bel balzo con chiusura gap down a 232,34 (fino al massimo del 31/07/24 circa a 235-237).
Li valutero' se rientrare al ribasso in attesa dei 170 x il 23/10/24 quale target del WOLFE ribassista piu' volte spiegato.

Da NYC una splendita domenica a tutti e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto