Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (2 lettori)

THE LEGEND

Nuovo forumer
TIC-TAC-TIC-TAC....................................BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dettato sara' un bagno di sangue; leggo i guru de noartri che sparano target fantasmagorici e questo mi da la certezza (semmai ce ne fosse bisogno) che la rete sta x essere tirata su.

Buon divertimento e ricordate che : IO SONO LEGGENDA..............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

daniele26

Forumer storico
TIC-TAC-TIC-TAC....................................BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dettato sara' un bagno di sangue; leggo i guru de noartri che sparano target fantasmagorici e questo mi da la certezza (semmai ce ne fosse bisogno) che la rete sta x essere tirata su.

Buon divertimento e ricordate che : IO SONO LEGGENDA..............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
falco..e i nostri 36000?
 

Jedd

GORDON GEKKO
TIC-TAC-TIC-TAC....................................BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dettato sara' un bagno di sangue; leggo i guru de noartri che sparano target fantasmagorici e questo mi da la certezza (semmai ce ne fosse bisogno) che la rete sta x essere tirata su.

Buon divertimento e ricordate che : IO SONO LEGGENDA..............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:DD: :DD::DD::DD::DD::DD::DD:
 

leleforme

Nuovo forumer
TIC-TAC-TIC-TAC....................................BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come dettato sara' un bagno di sangue; leggo i guru de noartri che sparano target fantasmagorici e questo mi da la certezza (semmai ce ne fosse bisogno) che la rete sta x essere tirata su.

Buon divertimento e ricordate che : IO SONO LEGGENDA..............TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe ma sicuro a breve tirano le reti ci sono state salite senza senso nel tech e sul nasdaq euforia con poche basi e con una contrazione economia ormai alle porte
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Occhio all'oil che ad ottobre sara' a 170.

OBLG, INDO, NVAX..........................sine ulla pietate !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. Finalmente in Italia a casa al mare..................il mare piu' bello del mondo; THIS IS THE LEGEND......TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Qualche perla dopo il mare piu' bello del mondo:

ASST ora a 1,85 circa: Fibonacci (il 261,8 dell'ultima gamba al ribasso)e il mio metodo previsionale simmetrico mi danno 5,76 prima di quanto si possa immaginare.

OBLG ora a 0.183: a brevissimissimo tra 0,42 e 0,45

INDO ora a 2,585: come nel 2022 avra' un modello esplosivo simmetrico alla discesa dal massimo del 2022 al minimo del luglio 2022 con 34 di prezzo molto ma molto fattibile corrispondente al 38,2 di Fibo.

NVAX ora a 15.80 : dopo un salutare ritraccio che sara' un'ulteriore occasione di incrementare fino a 12,36, andra' oltre 50 dollari.

QUESTA E' LA LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Syd

Nuovo forumer
Più che previsioni mi sembrano visioni.
Qualche perla dopo il mare piu' bello del mondo:

ASST ora a 1,85 circa: Fibonacci (il 261,8 dell'ultima gamba al ribasso)e il mio metodo previsionale simmetrico mi danno 5,76 prima di quanto si possa immaginare.

OBLG ora a 0.183: a brevissimissimo tra 0,42 e 0,45

INDO ora a 2,585: come nel 2022 avra' un modello esplosivo simmetrico alla discesa dal massimo del 2022 al minimo del luglio 2022 con 34 di prezzo molto ma molto fattibile corrispondente al 38,2 di Fibo.

NVAX ora a 15.80 : dopo un salutare ritraccio che sara' un'ulteriore occasione di incrementare fino a 12,36, andra' oltre 50 dollari.

QUESTA E' LA LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
 

time-traveler

Forumer storico
Più che previsioni mi sembrano visioni.
Già.
Ad esempio, OBLG doveva arrivare a 1$ non so da quanto secondo le sue previsioni, e invece sta sempre li a languire a 0,18, ogni tanto fa meno 10% e ogni tanto recupera, ma è sempre li.
Tra l'altro gli ho scritto un messaggio in pvt ma non mi ha mai risposto ... boh...
Gli altri titoli non li seguo, ma mi sembra che siano pure loro fermi.
 
Ultima modifica:

Syd

Nuovo forumer
Già.
Ad esempio, OBLG (che ho da tempo, prima che ne parlasse 'la leggenda', per varie motivazioni... magari del tutto errate, ma ormai le ho), doveva arrivare a 1$ non so da quanto secondo le sue previsione, e invece sta sempre li a languire a 0,18, ogni tanto fa meno 10% e ogni tanto recupera, ma è sempre li.
Tra l'altro gli ho scritto un messaggio in pvt ma non mi ha mai risposto ... boh...
Gli altri titoli non li seguo, ma mi sembra che siamo pure loro fermi.
Si, sono tutti schiacciati al ribasso.
 

leleforme

Nuovo forumer
Qualche perla dopo il mare piu' bello del mondo:

ASST ora a 1,85 circa: Fibonacci (il 261,8 dell'ultima gamba al ribasso)e il mio metodo previsionale simmetrico mi danno 5,76 prima di quanto si possa immaginare.

OBLG ora a 0.183: a brevissimissimo tra 0,42 e 0,45

INDO ora a 2,585: come nel 2022 avra' un modello esplosivo simmetrico alla discesa dal massimo del 2022 al minimo del luglio 2022 con 34 di prezzo molto ma molto fattibile corrispondente al 38,2 di Fibo.

NVAX ora a 15.80 : dopo un salutare ritraccio che sara' un'ulteriore occasione di incrementare fino a 12,36, andra' oltre 50 dollari.

QUESTA E' LA LEGGENDA.......TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
Holo GFAI E MULLEN?
 

Users who are viewing this thread

Alto