Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (13 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
vedo ora che i tread mister 90% sono stati tutti cancellati...era ora..

un altro guru scoppiato...però questo è stato il più facile, sgamato al primo messaggio

THE LEGEND

Forumer attivo
Mi dispiace vedere tanta cattiveria nei miei confronti; io non offendo mai nessuno e x giunta uno sconosciuto in un forum libero.
Ma evidentemente in Italia non c'e' piu' nessuna liberta' e soprattutto nessuna educazione.
La cosa piu' vergognosa e' che in teoria ci dovrebbe essere qualcuno dello staff a vigilare che non si verifichino atteggiamenti cosi' violenti e scurrili.
Comunque, non essendo gradito, tolgo il disturbo.
Buona vita a tutti.

Ludovica

Forumer attivo
Mi dispiace vedere tanta cattiveria nei miei confronti; io non offendo mai nessuno e x giunta uno sconosciuto in un forum libero.
Ma evidentemente in Italia non c'e' piu' nessuna liberta' e soprattutto nessuna educazione.
La cosa piu' vergognosa e' che in teoria ci dovrebbe essere qualcuno dello staff a vigilare che non si verifichino atteggiamenti cosi' violenti e scurrili.
Buona vita a tutti.
Sconosciuto?!?! Ahahaha adios

Jedd

GORDON GEKKO
Buona vita a tutti.
Addio. Amen

buy on rumorse

road to baffo
falco all inizio anche io ti avevo in simpatia perché i tuoi post sporadici si capiva che erano ironici...ora però scrivendo in continuazione è facile che qualche novizio sprovveduto o alle prime armi si faccia influenzare e perda quindi tutto il capitale..

ora te la faccio io una domanda è gente cattiva chi dice scrivi cazzate o è gente cattiva chi consapevolmente scrive cazzate mascherandole da perle così divertendosi a far perdere soldi a dei novizi?

riflettici bene e vola su altri lidi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto