Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (1 Viewer)

paradiso

Nuovo forumer
Buongiorno io non ho certezze ma se avessi mai ragione!!!!!
Per quanto riguarda la fine del toro sul nostro FTSEMIB ed in generale sui listini mondiali, cio' avverra' come sempre quando il 99,99x100 dei dilettanti allo sbaraglio che scambiano la borsa x un pozzo di S.Patrizio credera' che i soldi cadano dal cielo; l'occasione migliore solitamente avviene col sole ben alto e forte nel cielo quindi estate e quando si capira' che i tassi saliranno come negli anni 70-80 a 2cifre. Basta guardare l'oil e l'oro e sara' fatta.
 

leleforme

Nuovo forumer
falco all inizio anche io ti avevo in simpatia perché i tuoi post sporadici si capiva che erano ironici...ora però scrivendo in continuazione è facile che qualche novizio sprovveduto o alle prime armi si faccia influenzare e perda quindi tutto il capitale..

ora te la faccio io una domanda è gente cattiva chi dice scrivi cazzate o è gente cattiva chi consapevolmente scrive cazzate mascherandole da perle così divertendosi a far perdere soldi a dei novizi?

riflettici bene e vola su altri lidi
se tu vai da vanna marchi e compri il sale sei coglione tu non vanna marchi ricordatelo
 

DerickMadronnn

Nuovo forumer
Se x lo SP500 ho come target 5330/5335 ovvero il 261,8 di Fibonacci dell'onda al ribasso del 2020 (ed ormai ci siamo con pochi punti da fare), x il nostro FTSEMIB ho 35950-36000 da fare nella prima meta' di luglio.
Su scala logaritmica, verra' pulbeccato il triangolo rialzista rotto il 20 maggio col piu' classico dei gap up a 33920 circa tra fine maggio e 10 giugno rompendo il canale rialzista dal minimo del 26/10/23 e poi lo stesso canale sara' pulbeccato intorno al 05-09 luglio a 36000.
Li il toro andra' dimenticato fino appunto alla primavera del 2027.
Signore e signori questa e' la leggenda...............tutto il resto e' noia !
Falco facci sognare
 
Ultima modifica:

THE LEGEND

Nuovo forumer
Allora bella gente ormai ci siamo; oggi perfetto pullback del nostro FTSEMIB sulla base del triangolo rialzista prima dell'esplosione up che ci portera', come dettato il 18 maggio, intorno a 36000 entro meta' luglio (36060 e' livello importante di Fibo).
Il dopo gia' lo sapete sempre dal piu' grande trader di tutti i tempi........tutto messo nero su bianco e ricordate che col senno di poi riempirete solo le vostre bare.
Il 99x100 di voi perdera' tutto il guadagno di questi anni toro....sine ulla pietate !
Buona vita a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S Noto come al solito che sono sempre il piu' letto in assoluto su qualsiasi forum io scriva, italiano o USA.
 

time-traveler

Forumer storico
Stamane parlo di OBLG che dopo un piu' 100x100 dalla mia segnalazione sembra morta.
Come vi ho sempre detto, x qualsiasi titolo bisogna segnarsi i gap orari xche' al 99,99x100 verranno chiusi.
X OBLG ce ne era uno a 0,1662 risalente al 24/05/24 e ieri in after e' stato chiuso con minimo a 0,1555 (ma guardando il grafico comprensivo dei prezzi fuori dal mercato ordinario, c'era anche un TS ribassista con target proprio 0,1550 circa).
Oggi possono tendere un'ulteriore trappola x orsi chiudendo anche nel mercato ordinario il gap a 0,1660 con 0,1620 di minimo ma il mio modello previsionale e' certo al 1000x100 che avremo 0,74-0,747 entro il set-up di lunedi' 17 giugno 2024.
La certezza mi viene data anche secondo l'A.T. classica da Fibonacci ed in ultimo se su scala log. si uniscono i massimi del 27/11/20 e del 19/10/22 abbiamo tra domani e lunedi' proprio 0,7470 circa.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND...........TUTTO IL RESTO E' NOIA !
oblg... siamo a 0.17 o giù di lì...
 

Users who are viewing this thread

Alto