Studia, studia che ti bruci il conto.
Il furbo esiste perché esiste chi gli dà retta..per non dire altro ovviamente..
Tanina, se non è un altro Nick di the Legend, evidentemente non capisce che uno che lavorasse davvero a WALL STREET non scriverebbe mai in un forum online. E' come se Warren Buffet scrivesse in un Forum online dando consigli a sconosciuti e per di più gratuitamente, vantandosi, al tempo stesso di ciò che è e ciò che fa....
Ma ancora una volta, il furbo esiste perché esiste, e sta volta ve lo dico senza parafrasi, il furbo esiste perché esiste lo SCEMO/A!!!
Meditate gente, meditate. Ma occhio al portafoglio perché sono soldi vostri e ne ho visti tanti credergli e poi sono spariti dopo ingenti perdite.......Altrimenti starebbero ancora qua ... Perché sono spariti se questo davvero fosse il Messiah?? Che ne dite?!
Poi fate come cavolo vi pare ovviamente, i soldi sono i vostri, io più di avvertirvi non posso....
Ma vi lascio con un ultimo dato su cui meditate: la sua autobiografia, lo dice lui stesso: "cameriere"...
Almeno tornate a casa e potrete dire "sono stato/a un/a cretin/a, scusa marito e figli...
E il bello è che mi avevano pure avvertito/a"..
Per me da divorzio immediato: " ma chi cavolo mi son preso in casa??!?"
Saluti e senza meditare gente, senza meditare...!!!!!