Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Egregio TL,
L’andamento delle tue info ‘opzionarie’ le stavo utilizzando a titolo didattico per cercare di capirci il “funzionamento”… visto che oggi sono a scadenza ed hanno un valore di 0,32, 0,46, 0,02 (NVDA), qual’è la prossima mossa?
Grazie.

P..S. Attendo altro nominativo da studiare!

Il recinto e' pieno ed i cancelli sono stati chiusi; NIENTE PRIGIONIERI.
Anche un bambino si sarebbe accorto che il nostro FTSEMIB ha avuto il bacio della morte col pullback sulla dinamica ascendente unente i minimi di ottobre 22 ed ottobre 23; sempre in attesa dei 27000 x fine novembre 2024.
Oggi panico al NASDAQ e domani...................e' un altro giorno.
Vado al 45MO a lavora'; sempre al ribasso su NVDA, MARA e TSLA...........si salvi chi puo'.
Da NYC unma splendida giornata a tutti dalla LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Splendido WOLFE RIALZISTA da manuale sull'OIL con divergenza rialzista degli indicatori sul prezzo.
Saranno fuochi d'artificio.
Gia' in gain di oltre il 300x100 sui PUT110 NVDA scad.06/09/24 e del 50x100 sui PUT17 MARA sempre del 06/09/24; TSLA sembra resistere ma alla fine si inchinera' mestamente al PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...........THE LEGEND.
AD MAIORA.........SEMPER..............THIS IS THE LEGEND......................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora bella gente E' UN TRIONFOOOOOOOOOO DA LEGGENDA COL 1000X100 SUL PUT NVDA CHE, COME PROMESSO UNA SETTIMA FA, E' ARRIVATOOOOOOOOOO !
Alla faccia dei guru del "se non sale scende" e dei ciclisti cicloni che se non e' il T1 sara' il T2 e poi il T3000.

TESLA, come previsto, si sta inchinando al RE DEI RE DEL TRADING e dopo aver intrappolato anche oggi molti pollastri, sbraghera' alla fine con l'amico WOLFE CHE RICORDO VUOLE 130 X FINE 2024 ma udite udite sara' a 167 entro il 20/09/24.

Stamane appena sveglio ho dettato il collasso del NASDAQ..................unico al mondo e sfido chiunque a trovare un'altra previsione del genere.
E domani il nostro FTSEMIB tocchera' i 32500 circa, regalando a me ed alla mia squadra altri milioni di euro.

SIGNORE E SIGNORI E' A PIENO TITOLO, SENZA SE E SENZA MA, CHE VI DICO X L'ENNESIMA VOLTA CHE : THIS IS THE LEGEND......TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Studia, studia che ti bruci il conto.
Il furbo esiste perché esiste chi gli dà retta..per non dire altro ovviamente..
Tanina, se non è un altro Nick di the Legend, evidentemente non capisce che uno che lavorasse davvero a WALL STREET non scriverebbe mai in un forum online. E' come se Warren Buffet scrivesse in un Forum online dando consigli a sconosciuti e per di più gratuitamente, vantandosi, al tempo stesso di ciò che è e ciò che fa....
Ma ancora una volta, il furbo esiste perché esiste, e sta volta ve lo dico senza parafrasi, il furbo esiste perché esiste lo SCEMO/A!!!

Meditate gente, meditate. Ma occhio al portafoglio perché sono soldi vostri e ne ho visti tanti credergli e poi sono spariti dopo ingenti perdite.......Altrimenti starebbero ancora qua ... Perché sono spariti se questo davvero fosse il Messiah?? Che ne dite?!
Poi fate come cavolo vi pare ovviamente, i soldi sono i vostri, io più di avvertirvi non posso....
Ma vi lascio con un ultimo dato su cui meditate: la sua autobiografia, lo dice lui stesso: "cameriere"...
Almeno tornate a casa e potrete dire "sono stato/a un/a cretin/a, scusa marito e figli...
E il bello è che mi avevano pure avvertito/a"..
Per me da divorzio immediato: " ma chi cavolo mi son preso in casa??!?"
Saluti e senza meditare gente, senza meditare...!!!!!

Allegati

• Screenshot_2024-08-05-21-46-02-19_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-08-05-21-46-02-19_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    349,1 KB · Visite: 21
Ultima modifica:
Il furbo esiste perché esiste chi gli dà retta..per non dire altro ovviamente..
Tanina, se non è un altro Nick di the Legend, evidentemente non capisce che uno che lavorasse davvero a WALL STREET non scriverebbe mai in un forum online. E' come se Warren Buffet scrivesse in un Forum online dando consigli a sconosciuti e per di più gratuitamente ....
Ma ancora una volta, il furbo esiste perché esiste, e sta volta ve lo dico senza parafrasi, il furbo esiste perché esiste lo SCEMO/A!!!

Meditate gente, meditate. Ma occhio al portafoglio perché sono soldi vostri e ne ho visti tanti credergli e poi sono spariti dopo ingenti perdite.......Altrimenti starebbero ancora qua ... Perché sono spariti se questo davvero fosse il Messiah?? Che ne dite?!
Poi fate come cavolo vi pare ovviamente, i soldi sono i vostri, io più di avvertirvi non posso....
Ma vi lascio con un ultimo dato su cui meditate: la sua autobiografia, lo dice lui stesso: "cameriere"...
Almeno tornate a casa e potrete dire "sono stato/a un/a cretin/a, scusa marito e figli...
E il bello è che mi avevano pure avvertito/a"..
Per me da divorzio immediato: " ma chi cavolo mi son preso in casa??!?"
Saluti e senza meditare gente, senza meditare...!!!!!
...mi pare che ne stai facendo una malattia, qualcosa di personale.

Vivi e lascia vivere che qui dentro sono tutti grandi e vaccinati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto