Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Il 61 o 48 di cui tu ti esalti è rispetto alla chiusura di ieri a 2,37. Il millantatore la pubblicizza da quando stava a 3 dicendo peraltro che sarebbe andata presto in doppia cifra (post #44 di questa discussione..). Dai 3$ della previsione ai 3,8$ di questo istante è a malapena il 26% e ben lontano dalla prevista doppia cifra..
Che poi sarebbe anche buono, sia chiaro, ma considerando anche tutti gli altri titoli toppati..
Quindi pensa prima di scrivere idiozie perché sennò davvero passi per suo compare o comunque da sprovveduto!
Caro rosicone ti faccio una confidenza , come da grafico da me postato giorni fa , avevo un ordine di acquisto impostato a 2,81 ed oggi sono stato eseguito ...

Ultima modifica:
Caro rosicone ti faccio una confidenza , come da grafico da me postato giorni fa , avevo un ordine di acquisto impostato a 2,81 ed oggi sono stato eseguito ...
Mi fa piacere che "sei stato eseguito".
Come, sempre sia vero, sono felicissimo per te che hai fatto qualche spicciolo anche perché nessuno da quando questa discussione è stata aperta ha mai scritto di aver guadagnato un singolo penny seguendolo. Il problema è che glieli ridarai tutti e con gli interessi continuando a seguirlo..

Per il resto, se hai guadagnato qualche penny, quantomeno un grazie al millantatore sarebbe stata buona educazione.
Ma non pretendiamo troppo, giusto?!😉
Ciaone!

Vi ho scritto tutto e piu' di tutto.
Giusto x la cronaca, se calcolate 123 di Fibonacci su INDO vedrete la precisione chirurgica pari al 61,18 del rialzo di luglio-agosto 2024 rispetto al movimento marzo-luglio ed il top di ieri (sempre il 61,8) rispetto al movimento luglio-settembre.
Ora c'e' in play il target ambiziosissimo del wolfe a 6,50 x questa settimana a fare doppio massimo; comunque 5 e' alla nostra portata ed a 4,52 c'e' un gap orario che chiama vendetta.
Siete sempre voi a premere il tasto BUY e/o SELL con il petrolio che si inchina alla LEGGENDA E TARGET ALMENO 75 ENTRO QUESTA OTTAVA; il wolfe mi da sopra i 90 entro fine ottobre.
Indipendentemente dal massimo che fara', ricordo che e' qusi ceto, con la recessione in atto, il suo approdo sui 45 dollari, guerra permettendo.
Come dettato in diretta sul piu' 10, CGC ha pulbeccato ed ora entro fine mese avremo la doppia cifra (11,80 x 11/10/24 pari al +1,8 di FIBO sempre dell'123 marzo-settembre).
SP500 a 5222 entro fine mese e li vedremo un po' il tutto.
Sempre al ribasso su TSLA e META e MINERS in generale col BITCOIN che quasi certamente sta x fare l'ultima gamba al ribasso prima del BOOM e non scordate che ora tocca al dragone giallo nell'anno drago muoversi x Taiwan e potete immaginare cosa succedera' ai titoli connessi all'AI.
Morfeo chiama ed io obbedisco.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!

Mi fa piacere che "sei stato eseguito".
Come, sempre sia vero, sono felicissimo per te che hai fatto qualche spicciolo anche perché nessuno da quando questa discussione è stata aperta ha mai scritto di aver guadagnato un singolo penny seguendolo. Il problema è che glieli ridarai tutti e con gli interessi continuando a seguirlo..

Per il resto, se hai guadagnato qualche penny, quantomeno un grazie al millantatore sarebbe stata buona educazione.
Ma non pretendiamo troppo, giusto?!😉
Ciaone!
Sempre per te caro rosicone , in rottura di area 5,3 - 5,5 un buy su CGC è d'obbligo ...

1727862096846.png

Ultima modifica:
Altra giornata da LEGGENDA coi PUT240 TSLA che mi hanno regalato un monolocale a MILANO venduti a 4,28 (il wolfe ribassista si e' ormai attivato e quindi rientrero' al ribasso magari cn scdenza 11/10/24).
Domani da monitorare INDO che ha accumulato tutto il giorno tra 3,50 e 3,60.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!

P.S. Vediamo se prevedo x l'ennesima volta il futuro: INDO entro venerdi' 04/10 tocchera' i 4,62-4,63 (LEGEND LINE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 19 APRILE E 12 AGOSTO 2024 su scala log. )

Ultima modifica:
Altra giornata da LEGGENDA coi PUT240 TSLA che mi hanno regalato un monolocale a MILANO venduti a 4,28 (il wolfe ribassista si e' ormai attivato e quindi rientrero' al ribasso magari cn scdenza 11/10/24).
Domani da monitorare INDO che ha accumulato tutto il giorno tra 3,50 e 3,60.

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!

P.S. Vediamo se prevedo x l'ennesima volta il futuro: INDO entro venerdi' 04/10 tocchera' i 4,62-4,63 (LEGEND LINE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 19 APRILE E 12 AGOSTO 2024 su scala log. )
CHAPEAU, CHAPEAU, CHAPEAU!!!
Onore alla Leggenda di TL!

Egregio TL,
... domani è un altro giorno... fino a questo minuto toccato 4,65

(Premessa: sono alla finestra a guardare... cercando di fare i compiti e sono pignola!)

Verificando i massimi da te citati, noto che il prezzo più alto toccato 6,65 è stato il 15 aprile e non il 19.... congiungendo il 12 agosto, ad oggi avrei dovuto avere circa 4,15. E' pur vero che il grafico che vedo mi dice solo scala "Auto" ed "Extended hours" e non trovo traccia di long.

La realta' supera come sempre la fantasia e LA LEGGENDA DETTA COME SEMPRE IL FUTURO SENZA SE E SENZA MA !
Con 250000 a 2,50 circa di media vendute a 4,40 di media non posso certo lamentarmi e ricordo che e' la seconda volta su INDO.
Ora sto strafatto di CGC che entro pochi giorni stara' a 2 cifre ma un passo alla volta altrimenti sembra tutto troppo facile.
Intanto, parlando di difficile, ho fatto il pienone di CALL250 TSLA SCAD.DOMANI 04/10/24 A 1,28 ASPETTANDOMI IL BACIO DELLA MORTE X LA SECONDA 5 DEL WOLFE RIBASSISTA.

Da NYC un abbraccio a tutti.............ci sentiamo all'ora di pranzo se i beduini mi lasciano solo (stanno godendo come ricci ed ancora non hanno visto CGC).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Sul 15 minuti di INDO era anche perfetto un triangolo rialzista con 4,60 sempre di target x oggi (basta vedere su YAHOO FINANCE).

Su TSLA vi svelo la mia segretissima analisi: come vi dico sempre, bisogna ricordare sempre i gap orari e ieri ce ne e' uno che grida vendetta a 257 circa ed e' li che mi aspetto che entro domani vada e sul 15 minuti sta proprio disegnando un doppio minimo che se confermato mi dara' un altro monolocale a Milano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Intanto anche l'OIL si inchina alla Leggenda....................come sempre !

Per il Sig Maestro che ci fa studiare:
svolgimento compito del FTSE MIB per primavera '27: 29100-29400... ci sono vicina, continuo ad applicarmi... o porto pluto ai giardinetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto